Amici Serale, LDA eliminato annuncia: “Mi prendo un periodo di stop”

Nel sesto appuntamento del Serale di Amici 21 LDA è stato eliminato. Il cantante napoletano ha perso al ballottaggio contro Nunzio Stancampiano e poco prima di abbandonare definitivamente il programma ha rotto il silenzio su tutto il suo percorso nella Scuola più longeva del piccolo schermo. A Witty ha dichiarato che la prima cosa che si ricorda sono i casting, tutte le lezioni che ha fatto, l’ansia per le puntate del pomeridiano. Amici gli ha dato la possibilità di essere Luca, ma anche di conoscere persone splendide e il senso del lavoro.

LDA ha annunciato che vorrà prendersi un periodo di pausa per metabolizzare il tutto e godersi la famiglia dopo tanti mesi di lontananza: “Mi prendo qualche giorno di stop e poi si torna a lavorare”.

LDA eliminato: le prime parole dopo il Serale di Amici 21

Poco prima di lasciare il Serale di Amici in seguito alla sua eliminazione, LDA ha raccontato a Witty che c’è stato un punto in cui si è spento durante la sua avventura nel talent. Il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto rivolgere un invito ai ragazzi che diventeranno allievi il prossimo anno: “Non pensate mai a cosa c’è fuori altrimenti vi fate mangiare troppo dai ricordi e dai sensi di colpa di cose che non avete potuto fare prima”. Nonostante tutto, Luca D’Alessio si è detto contento di quello che ha fatto, ha scritto tante cose e pensa di avere lasciato qualcosa.

Amici 21, LDA su Albe e Nunzio: il commovente saluto prima dell’addio

In lacrime LDA ha salutato i suoi compagni di viaggio. Dopo aver placato Nunzio in preda dal panico per l’esito finale del ballottaggio ha ringraziato tutti dicendo che per lui sono stati una famiglia e li porterà nel cuore per tutta la vita. Ha definito Albe come un fratello che non sapeva di avere, mentre Nunzio come un fenomeno “mi hai trasmesso quella spocchia buona che serve nella vita per credere in te stesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.