Barbara d’Urso-Elena Morali, lite a Pupa e Secchione: volano i microfoni

Colpo di scena alla finale de La Pupa e il Secchione Show: è scoppiata una lite tra Barbara d’Urso ed Elena Morali. Andiamo per gradi. L’appuntamento è stato registrato venerdì 22 aprile scorso e vi abbiamo fornito diverse anticipazioni in esclusiva. I concorrenti hanno lasciato per sempre la villa da sogno che li ha ospitati per un paio di settimane e hanno affrontato le ultime prove sotto lo sguardo attento dei giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Dopo avervi svelato in esclusiva i vincitori de La Pupa e il Secchione 2022, fornendovi anche dettagli sulla proposta di matrimonio a una concorrente, vi mettiamo a conoscenza di un altro momento che farà sicuramente scalpore sui social: Elena Morali ha litigato con Barbara d’Urso. La fidanzata di Luigi Favoloso ha perso completamente la pazienza lanciando il microfono a terra e lasciando lo studio.

Barbara d’Urso sgrida la Morali: anticipazioni finale Pupa e Secchione Show

Nel corso della finale de La Pupa e il Secchione Show, registrata venerdì scorso (QUI per scoprire in esclusiva chi ha vinto), si è consumata una pesante lite tra Barbara d’Urso e Elena Morali.

Le cause che hanno innescato l’ira dell’ex volto di Colorado non si conoscono. Quel che si sa è, invece, che dopo la sfuriata Elena Morali è stata sgridata da Barbara d’Urso una volta rientrata in studio. La padrona di casa del reality show di Italia 1 le ha fatto una delle sue ramanzine.

Elena Morali e d’Urso: pace fatta dopo la lite a La Pupa e il Secchione

Chiarimento avvenuto tra Elena Morali e Barbara d’Urso dopo la lite a La Pupa e il Secchione Show. Per la concorrente c’è stato un lieto fine. Luigi Mario Favoloso ha chiesto a Elena di sposarlo. Eppure la donna era contraria alle proposte di matrimonio in tv. Qualche mese fa sul conto di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi disse: “Cosa ne penso delle proposte di matrimonio in tv? Cosa dovrei pensare? Che dovrei dirvi di questo? Dico che non hanno più carte da giocarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.