in ,

Pupa e Secchione Show: proposta di matrimonio da Barbara d’Urso

Colpo di scena durante la finale di Pupa e Secchione Show: Luigi Favoloso ha fatto la proposta di matrimonio a Elena Morali

pupa e secchione elena morali e luigi favoloso si sposano

Continuiamo a fornirvi le anticipazioni in esclusiva sulla finale de La Pupa e il Secchione Show. Dopo avervi svelato la coppia vincitrice della quinta edizione del reality show targata Barbara d’Urso, aggiungiamo qualche dettaglio in più. Venerdì 22 aprile è stato registrato l’ultimo appuntamento e nel corso della serata c’è stato un momento davvero bello ed emozionante. Luigi Mario Favoloso ha fatto la proposta di matrimonio a Elena Morali.

Come vi abbiamo annunciato, l’ex concorrente del Grande Fratello è stato ospite in studio e il gesto fatto nei confronti della sua amata è stato un vero e proprio colpo di scena. Un paio di giorni fa, Dagospia aveva svelato che Luigi Mario aveva liberato la loro abitazione in quel di Milano da tutte le sue cose lasciandola per sempre a sua insaputa. Una notizia che sarebbe incongruente con le nozze annunciate in tv.

Luigi Favoloso e Elena Morali sposi: la proposta di matrimonio a La Pupa e il Secchione Show

Lo scorso febbraio Elena Morali e Luigi Favoloso hanno festeggiato due anni insieme e si sono concessi una romantica vacanza in un resort per l’anniversario. Una storia d’amore che ha vissuto alti e bassi e che ora sembra decisamente andare a gonfie vele.

La relazione non era iniziata nel migliore dei modi. Lui aveva alle spalle un passato burrascoso dopo la fine con Nina Moric. Dopo la partecipazione al Grande Fratello e la squalifica per via di una frase sessista scritta su una maglietta, aveva conosciuto la Morali. Diversi i tira e molla, ma l’amore ha sempre vinto su tutto.

Luigi Favoloso e Elena Morali si sposeranno presto dopo la proposta fatta a La Pupa e il Secchione Show (QUI per scoprire chi ha vinto). I due sono già convolati a nozze a Zanzibar con un rito Masai non valido in Italia.

Elena Morali e Favoloso: gossip smentito sulla rottura

Il gossip lanciato da Dagospia è stato completamente smentito dalla proposta di matrimonio di Luigi Favoloso a Elena Morali. Il portale aveva parlato di una rottura e del divieto imposto alla concorrente da Endemol, società che produce La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso, di parlare del suo compagno durante la sua avventura.