Isola dei Famosi nuovi concorrenti: i nomi dopo promozione per la Blasi

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi sta regalando non poche soddisfazioni e nei prossimi giorni arriveranno nuovi concorrenti in vista della promozione di Mediaset. Il reality, infatti, andrà avanti fino a fine giugno e non a maggio come era preventivato. Ilary Blasi condurrà altre cinque puntate che saranno programmate una alla settimana e non due. Per prolungare il tutto è necessario includere altri naufraghi affinché ci sia un ricambio con quelli arrivati sin dall’inizio che potrebbero avere qualche difficoltà a portare a termine un percorso più lungo del previsto.

Blogo ha svelato i nomi dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Tra questi ci sarà la Bona Sorte di Avanti un Altro, Fabrizia Santarelli. Modella pugliese, 28 anni, ha partecipato nel 2011 a Miss Italia. È laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza.

Anticipazioni Isola dei Famosi: il ritorno di Mercedesz Henger nel cast

A L’Isola dei Famosi 2022 ci sarà un ritorno tra i concorrenti: Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger ha già partecipato al reality show nel 2016. La sua prova apnea viene ricordata ancora oggi come uno dei momenti più terrificanti trasmessi in televisione. Furono l’espressione del viso e gli occhi sbarrati a suggerire che si fosse sentita male sott’acqua. Alessia Marcuzzi cedette al panico chiamando a gran voce Alvin. Anche la madre finì per avere un mancamento in studio per la troppa paura.

Isola 2022: Maria Laura De Vitis nel cast dopo la vittoria di Pupa e il Secchione Show

Tra i nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi ci sarà anche Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione Show 2022 (QUI per leggere la notizia esclusiva). La giovane modella ha 25 anni ed è di Reggio Emilia. Per mesi è stata al centro del gossip per la relazione con Paolo Brosio, giornalista di 42 anni più grande di lei. A febbraio scorso si è vociferata una frequentazione con Giorgio Manetti, il Gabbiano ed ex di Gemma Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.