in , ,

Nero a Metà 3 anticipazioni, quinta puntata 2 maggio: tragico epilogo

Stando alle anticipazioni, nella quinta puntata di Nero a Metà 3 del 2 maggio, le ricerche sulla scomparsa di Clara avranno termine

Nero a metà anticipazioni

Il 2 maggio, su Rai 1, andrà in onda la quinta puntata di Nero a Metà 3. Questa stagione si sta rivelando ricca di sorprese e di colpi di scena. Le vicende di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), ancora una volta, sono riuscite a colpire nel segno.

Stando alle anticipazioni, nel nono e nel decimo episodio, intitolati rispettivamente Colpevoli omissioni e Ah, l’amore, l’amore, si scoprirà qualcosa in più sul giallo della scomparsa di Clara. Nel dettaglio, dopo tante ricerche, Carlo e Alba verranno a conoscenza del tragico destino della donna. Ottavia, intanto, seguirà una pista che la porterà un po’ più vicino ai traffici di Pugliani.

Anticipazioni di Nero a Metà 3, quinta puntata 2 maggio: la morte di Clara

La puntata di Nero a Metà del 2 maggio si rivelerà decisiva per la scomparsa di Clara. Dopo numerose indagini, infatti, si scoprirà che la donna è stata brutalmente uccisa. Alba, Alice e Federico rimarranno profondamente sconvolti dall’accaduto. Anche Malik farà molta fatica a scendere a patti con il tragico epilogo. L’uomo, intenzionato a dare un volto all’assassino della ex moglie di Carlo, inizierà a nutrire dei forti sospetti nei confronti di Federico. Incapace di ignorare questa ipotesi, proverà a scoprire qualcosa in più su di lui.

Nel prossimo appuntamento di Nero a Metà 3, si assisterà anche a una seconda morte scioccante. Il commissariato accoglierà un ragazzo ferito. Il giovane, però, non farà in tempo a fornire la sua versione dei fatti perché, poco dopo il suo arrivo, morirà per via delle lesioni riportate. Lorenzo Bragadin (Gianluca Gobbi), presente sulla scena, non potrà fare niente se non constatare la morte della povera vittima.

Una scioccante scoperta: Ottavia e Spartaco sulle tracce di Pugliani

Le anticipazioni di Nero a Metà 3 rivelano che Carlo Guerrieri farà un’importante scoperta su Syleyman. Inaspettatamente, infatti, verrà a conoscenza dell’esistenza di una figlia segreta. Desideroso di saperne di più, chiederà a Ottavia di indagare su di lei. La donna, con l’aiuto di Spartaco, si imbatterà in una svolta clamorosa.

Durante le loro ricerche, infatti, si renderanno conto della reale pericolosità di Pugliani. Non solo l’uomo è implicato in un enorme traffico di sostanze stupefacenti, ma si serve anche di ragazzini indifesi per portare la droga da un luogo all’altro. Cosa decideranno di fare?

Tutte le puntate di Nero a Metà 3 possono essere recuperate gratuitamente sul sito di RaiPlay. Sulla piattaforma sono presenti anche gli episodi delle due precedenti stagioni.