Uomini e Donne, Ida Platano non convince: l’attacco di Karina Cascella

Il ritorno di Riccardo Guarnieri e il riavvicinamento a Ida Platano a Uomini e Donne ha fatto molto discutere negli ultimi giorni. I due si sono riavvicinati per parlare e ballare insieme. Il loro comportamento ha attirato l’attenzione di tutti. Gianni Sperti ha dichiarato che il fuoco non si sia spento del tutto dopo la relazione vissuta e chiusa. Tina Cipollari, invece, ha attaccato la dama bresciana sostenendo che sia incoerente. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne l’opinionista e Ida si sono scontrate duramente e quest’ultima è finita addirittura in lacrime.

Karina Cascella ha stroncato Ida Platano con un’amara accusa. Sui social ha dichiarato che “se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tanti anni in un programma tv e non succede nulla, allora due domande te le fai”.

Karina Cascella appoggia Tina Cipollari e si scaglia contro Ida Platano

L’attacco di Karina Cascella a Ida Platano è continuato e l’ex opinionista di Uomini e Donne sembra appoggiare in toto il pensiero di Tina Cipollari. Sui social ha asserito: “Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale anche per Riccardo naturalmente”.

La dama bresciana è ormai sempre più al centro delle critiche di Tina Cipollari con la quale ha avuto l’ennesimo scontro nella penultima registrazione di Uomini e Donne. Le anticipazioni, infatti, hanno segnalato un colpo di scena: l’assenza di Ida in studio. Il motivo è ignoto. Tornerà o si prenderà una pausa?

Ida Platano vuole Riccardo: la furia della Cipollari a Uomini e Donne

Ad oggi non sappiamo la decisione che prenderà Ida Platano in merito al suo percorso a Uomini e Donne. Negli ultimi appuntamenti con il dating sentimentale, che chiuderà i battenti fra qualche settimana (la data è stata svelata), la donna ha confermato di essersi riavvicinata al suo ex riscoprendo il piacere della complicità che li lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.