Lulù sulla rottura con Manuel: “Tutte bugie”. Ecco cosa è successo davvero

Ieri pomeriggio, Manuel Bortuzzo ha annunciato la rottura con Lulù Selassié, svelando anche quelle che sono le sue ragioni. A distanza di quasi 24 ore, però, è intervenuta sulla faccenda anche la principessa, la quale ha portato alla luce una versione dei fatti totalmente differente. La giovane, infatti, ha ammesso che non sarebbe mai voluta arrivare sino a questo punto, tuttavia, si è sentita costretta per tutelare se stessa e la sua famiglia.

Lulù smentisce la versione dei fatti di Manuel sulla loro rottura

Lulù Selassié ha deciso di rompere il silenzio in merito alla rottura con Manuel Bortuzzo. La ragazza ha pubblicato due Instagram Stories all’interno delle quali ha raccontato la sua versione dei fatti. La protagonista ha esordito dicendo che non sarebbe mai voluta giungere sino a questo punto, tuttavia, è stata costretta da alcune situazioni.

Lulú ha sentito il dovere di rivelare a tutto il pubblico, che ha seguito con affetto e ammirazione questa storia, la verità su quanto accaduto realmente tra loro. A tal proposito, la giovane ha detto:

“È facile dare la colpa a chi, come me, si è sempre mostrata per ciò che è. Ma purtroppo no, non è colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati”.

La Selassiè tira in ballo la famiglia Bortuzzo: ecco cosa c’è dietro la fine della loro storia

Lulù ha svelato che dietro la rottura con Manuel si celino, in realtà, dei comportamenti alquanto scorretti adoperati dalla famiglia di lui. La Selassié, infatti, ha ammesso che sia lei sia tutta le persone a lei vicine si sono sempre mostrate disponibili e cordiali nei confronti dei Bortuzzo. Tuttavia, in cambio non hanno affatto ricevuto lo stesso trattamento. A tal riguardo, la ragazza ha voluto specificare anche la querelle avvenuta sui social tra lei, sua sorella e il papà di Manuel.

“Non è vero che io e Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco Bortuzzo, ma la realtà è che siamo state noi a bloccarlo su Instagram per motivi che non voglio esternare”.

Ad ogni modo, ad oggi Manuel risulta un capitolo chiuso per Lulù. Malgrado il risentimento che nutre nei suoi confronti, la giovane ha ammesso che non farà mai nulla per ferire il suo ex. Questo anche se è rimasta molto male di aver scoperto attraverso il commento del nuotatore sui social di essere stata lasciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.