“Barbara d’Urso fuori da Mediaset”: niente più programmi per lei

Dopo circa undici anni Mediaset fa fuori Barbara d’Urso. Secondo Dagospia, ai piani alti di Cologno Monzese si vocifera che da gennaio 2023 sarà tolto alla conduttrice anche Pomeriggio 5. La padrona di casa del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione proseguirà alla conduzione del contenitore d’informazione fino a dicembre 2022, mese in cui scadrà il suo contratto e questo non sarà più rinnovato.

Tutto è già iniziato lo scorso anno con il ridimensionamento voluto fortemente dalla dirigenza: chiusura di Domenica Live e Live-Non è la d’Urso. A tutto questo si aggiunge anche l’insoddisfazione per La Pupa e il Secchione Show non soltanto per gli ascolti tv bassi ma soprattutto per la realizzazione del reality show. Mediaset, adesso, ha deciso di far fuori Barbara d’Urso con tanto di ‘arrivederci e grazie’.

Mediaset dà il benservito: fuori Barbara d’Urso da Canale 5

Nessun rinnovo di contratto per Barbara d’Urso: è questa la bomba lanciata da Dagospia nelle ultime ore. Una vera e propria rivoluzione senza Maria Carmela in tv. Pochi personaggi tv, nel corso della storia del piccolo schermo italiano, sono riusciti a polarizzare così tanto l’opinione pubblica com’è riuscita a fare Barbara d’Urso che ha sempre diviso. Un’ostilità che è arrivata addirittura a fare una raccolta firme online per la chiusura delle sue trasmissioni con migliaia di adesioni e lettere aperte di proteste.

Mentre il futuro in tv di Barbara d’Urso è incerto, la conduttrice tornerà stasera alla guida della semifinale de La Pupa e il Secchione Show (QUI per leggere i vincitori della quinta edizione).

Pomeriggio 5 senza Barbara d’Urso: l’azienda sostituisce la conduttrice

È un’indiscrezione bomba quella che lancia Dagospia a proposito di Barbara D’Urso e del suo futuro a Mediaset. Intanto da maggio la conduttrice lascerà lo studio di Pomeriggio 5 e si trasferirà in quello di Studio Aperto e Tgcom 24, da dove va in onda anche Mattino 5. Il finale è ormai scritto: contratto in scadenza per la d’Urso e niente rinnovo. È la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.