Uomini e Donne anticipazioni oggi 26 aprile: Soraya delusa, Sara nel caos

Dopo la pausa per il 25 aprile, oggi, 26 aprile torna Uomini e Donne con un nuovo appuntamento. In tale occasione assisteremo, finalmente, alle dinamiche inerenti il trono classico. Maria De Filippi, infatti, inviterà Luca e Veronica ad entrare in studio e a raccontare come hanno trascorso gli ultimi giorni. Per quanto riguarda il trono over, invece, una coppia andrà a gonfie vele, mentre Sara verrà pesantemente attaccata da Tina Cipollari.

Luca bacia Lilli e litiga con Soraya nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi inviterà i tronisti a scendere in studio. I due si accomoderanno sulle poltrone rosse per poi parlare di come hanno trascorso gli ultimi giorni con i loro corteggiatori e corteggiatrici. Per quanto riguarda Luca, il ragazzo ha deciso di portare in esterna Lilli.

I due sono stati estremamente complici, al punto che tra loro è scoppiato anche un bacio molto passionale. La cosa, chiaramente, deluderà profondamente Soraya, la quale è rimasta a casa questa volta. La giovane, poi, dirà che dopo questo gesto di Luca potrebbe non essere più sicura dei suoi sentimenti, cosa alquanto grave dato che il programma sta per volgere al termine.

Veronica sospettosa e Sara nella bufera

Restando sempre in tema di trono classico, nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che si parlerà anche di Veronica. Quest’ultima ha scelto di uscire con Federico e i due hanno fatto un giro in moto. Per tutta la durata dell’uscita, però, la tronista ha notato che il suo corteggiatore fosse un po’ troppo freddo. Proprio per questo, in studio si darà il via ad un dibattito. Al termine del confronto, Federico dirà di tenerci molto a Veronica, tuttavia, sente la necessità di andarci con cautela.

Al trono over, invece, Diego e Aneta continueranno a dire di trovarsi molto bene insieme. I due, dunque, potrebbero essere in procinto di compiere un grande passo. Lo stesso non potrà dirsi per Sara. La donna interromperà la conoscenza con Antonio e conoscerà un nuovo cavaliere. Quest’ultimo, però, si dirà interessato anche ad Alberta e Sara lo accetterà. Tina, allora, sbotterà contro la dama accusandola di essere sempre la seconda scelta degli uomini con cui si rapporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.