in , ,

Amici Serale, Sissi rifiuta sfida contro Albe: interviene Lorella Cuccarini

Il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli è stato rifiutato da Sissi: i motivi e la difesa della Cuccarini

Sissi rifiuta guanto di sfida serale amici

Ai ragazzi del Serale di Amici sono stati assegnati i guanti di sfida e Sissi ne ha ricevuti ben due. La cantante ha deciso di rifiutare quello assegnato da Anna Pettinelli contro l’allievo Albe. La maestra di canto ha fatto una richiesta ben precisa: riscrivere il testo di una famosa canzone di Franco Califano lasciando invariato il ritornello. Come mostrato durante il daytime di Amici 21, Sissi è andata diretta dalla sua insegnante Lorella Cuccarini spiegando i motivi del rifiuto della sfida contro Albe:

“Io onestamente non mi sento in grado di farlo. Non ho questo talento, non ho l’esigenza di scrivere sopra pezzi che per me sono culti”

Lorella Cuccarini appoggia Sissi: il rifiuto della sfida per il Serale di Amici

Lorella Cuccarini non ha provato a far cambiare idea a Sissi e ha deciso di accettare la sua volontà. La giovane artista ha tirato un sospiro di sollievo dal momento che al Serale di Amici (QUI le anticipazioni della puntata di sabato 30 aprile) non sfiderà Albe.

Con molta umiltà, la ragazza spera di riuscire in futuro a imparare, ma ora le sembrerebbe prendere sotto gamba qualcosa che per lei è importante: “Non sono in grado e non ho l’esigenza di scrivere sopra ai pezzi perché mi sembrerebbe di mancare di rispetto a chi fa il cantautore di lavoro”.

Sissi rifiuta guanto di sfida: la richiesta di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli ha deciso di giocare forte per il prossimo appuntamento con il Serale di Amici. Per esaltare le doti di Albe ha sfidato Luigi, Alex e Sissi. Secondo il suo pensiero, se c’è una cosa che il talent ha dimostrato al di là di ogni dubbio è che Albe sa scrivere di tutto. Gli altri in gara, invece, non hanno dimostrato di avere la stessa dote. Sicuramente questa critica sarà oggetto di scontro sabato 30 aprile.