Un’Altra Verità anticipazioni, seconda puntata 4 maggio: la morte di Elaura

Il 4 maggio, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de Un’Altra Verità. La fiction, andata in onda in Francia e in Belgio nel 2021, è incentrata su un giallo da risolvere. L’intervento di Audrey Barreyre (Camille Lou) si rivelerà fondamentale per le indagini su uno spietato serial killer. Stando alle anticipazioni, nel terzo e nel quarto episodio, i personaggi compiranno molti passi avanti. Nel dettaglio, emergerà un nuovo sospettato per la morte di Madaleine che, messo sotto pressione, cercherà di fornire la sua versione dei fatti. Inoltre, Audrey dovrà affrontare la perdita della sua migliore amica.

Anticipazioni Un’Altra Verità del 4 maggio: il cerchio si stringe

Nel corso della seconda puntata di Un’Altra Verità, Pauline Layrac si troverà in un momento di grande difficoltà. La donna, responsabile delle indagini, vorrà portare avanti le ricerche a tutti i costi, ma la sua gravidanza le renderà quasi impossibile il compito. Un malore, infatti, metterà in allarme la Procuratrice. Quest’ultima, sarà intenzionata a toglierle il caso, ma il Capitano chiederà di essere affiancata dal padre Joseph Layrac.

Le anticipazioni del terzo episodio di Un’Altra Verità rivelano che Conan, sospettato di aver fatto del male a Madaleine, confesserà di aver chattato con la ragazza su un sito Internet. Stando alle sue parole, dopo essersi messo d’accordo con lei, si è recato a un incontro per conoscerla meglio. L’appuntamento, però, non è andato a buon fine perché, una volta raggiunto il luogo concordato, ha dovuto fare i conti con una truffa ben organizzata.

Una morte dolorosa: il serial killer colpisce ancora

Le anticipazioni di Un’Altra Verità pongono l’attenzione anche su rapporto tra Audrey ed Elaura (Ilona Bachelier). La prima, pentita per il comportamento adottato durante l’addio al nubilato, deciderà di andare a casa della ragazza per cercare di recuperare il loro legame. Purtroppo il loro confronto avrà vita breve perché la giovane rimarrà vittima del serial killer. A scoprire l’accaduto saranno proprio i genitori di Elaura. Franck e Marianne, infatti, dopo essere tornati nella loro abitazione, si renderanno conto che la figlia è scomparsa.

Le successive indagini porteranno alla luce una tragica verità: il corpo della migliore amica di Audrey è stato gettato sulla spiaggia. La protagonista, a questo punto, dovrà affrontare un momento molto critico. Oltre al dolore per la morte di Elaura, sarà costretta a fare i conti anche con la propria coscienza. Poco prima, infatti, è stata lei a far condannare una persona completamente estranea ai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.