Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne con Giacomo? Parla l’ex

L’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne è una notizia che fa il giro da tanto tempo, ma questa volta potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena. Il tempo della ormai 72enne sarebbe agli sgoccioli dopo 12 anni. Inoltre, in molti hanno notato che la padrona di casa Maria De Filippi ha iniziato a darle sempre meno spazio. L’ex corteggiatore della torinese, Pierluigi Mercogliano, ha rotto il silenzio svelando alcuni retroscena interessanti. Secondo l’uomo, Gemma Galgani è pronta a lasciare Uomini e Donne definitivamente con un uomo. Tina Cipollari come accoglierà l’eventuale scelta della sua acerrima nemica?

Uomini e Donne, addio di Gemma Galgani è già in programma: parla l’ex

Come mostrato nella puntata di oggi, Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore che si chiama Giacomo. La dama non ha nascosto lo stupore sottolineando di non poter dire subito se sia interessata o meno dal momento che non lo conosce ancora. Secondo Pierluigi Mercogliano, Gemma lascerà Uomini e Donne con Giacomo:

“So che sta uscendo con uno nuovo. Posso anticipare che lei uscirà dalla trasmissione con quest’uomo”

Tra le altre dichiarazioni rilasciate sul conto della torinese, l’ex corteggiatore ha dichiarato che per lei è giunto il momento di lasciare il dating sentimentale di Maria De Filippi e le servirebbe una buona uscita: “Lei è forte e sensibile, ma sa essere anche cattiva. Sa tutto di tutti e si fatica a capire se è vera o una falsa vera”.

UeD: Gemma sta male? Il pubblico lancia l’allarme dopo la puntata

C’è apprensione tra i telespettatori di Uomini e Donne. Gemma sta male? Nel corso dell’odierno appuntamento l’ex di Manetti è apparsa piuttosto giù di tono. C’è chi ipotizza che ci siano problemi di salute di mezzo e chi, invece, pensa che la latitanza sia dovuta a nuovi progetti extra il dating che le assorbirebbero molte delle sue energie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.