Pomeriggio 5 si allunga: cosa cambia e che ne sarà di Barbara d’Urso

In questi giorni si sta molto parlando di Barbara d’Urso e del suo futuro professionale in Mediaset. Da poche ore è trapelata da TvBlog la notizia secondo cui l’azienda avrebbe deciso di prorogare Pomeriggio 5. Il programma, infatti, va in onda di solito fino a fine maggio. Per questa volta, invece, pare si sia deciso di generare uno slittamento in avanti che implicherà alcune conseguenze. Per Lady Cologno, dunque, si riaccende la speranza di restare su Canale 5?

Pomeriggio 5 prorogato con Barbara d’Urso: Simona Branchetti resta a casa

Il programma pomeridiano Pomeriggio 5, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17:25 circa con Barbara d’Urso, subirà delle modifiche. La prima riguarda il cambiamento di studio. D’ora in avanti, infatti, la trasmissione verrà registrata all’interno dello studio in cui si svolgono Mattino 5, TG4 e altri programmi Mediaset. Il trasloco è dovuto alla necessità di ridurre i costi al minimo per questo programma.

Il secondo cambiamento importante, invece, riguarda lo slittamento in avanti della trasmissione. Pomeriggio 5, infatti, pare non si interromperà, come di consueto, a fine maggio. Il talk show andrà in onda fino a fine giugno e alla guida ci sarà sempre Barbara d’Urso. Tale decisione implica un’altra conseguenza diretta, ovvero la cancellazione di Pomeriggio 5 News con Simona Branchetti

Barbara d’Urso fuori da Mediaset? La frecciata alle indiscrezioni

Lo scorso anno, per sopperire allo stop di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, l’azienda decise di affidare alla Brannchetti la conduzione dello spin-off del programma titolare. Quest’anno, invece, non dovrebbe accadere. Da luglio fino a settembre, poi, ci sarà il consueto stop con il programma pomeridiano, il quale dovrebbe tornare a partire dalla metà del mese di settembre.

Al momento, pare che alla conduzione continuerà ad esserci Barbara d’Urso, la quale è vincolata ad un contratto con Mediaset fino a dicembre 2022. In questi giorni, però, sono trapelate delle voci secondo cui pare che l’azienda non abbia intenzione di rinnovarle tale contratto. Per tale motivo, a partire da gennaio 2023 bisognerà vedere se Lady Cologno verrà sostituita a Pomeriggio 5 e, in caso affermativo, chi prenderà il suo posto. Nel frattempo, la d’Urso ha commentato i recenti rumor sul suo licenziamento con una storia su Instagram piuttosto pungente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.