Amici Serale, frecciata di Todaro a Michele: Esposito lo imbarazza

Michele Esposito è nel mirino di Raimondo Todaro. Per la settima puntata del Serale di Amici, l’insegnante ha lanciato un guanto di sfida al pupillo della Celentano invitandolo a mettersi in discussione in una coreografia dinamica. Nel corso della registrazione del Serale di ieri, un’uscita fuori luogo di Raimondo Todaro sta facendo discutere. L’ex volto di Ballando si è rivolto a Michele dicendogli che avrebbe vinto una sfida contro Sissi solo per colpo di fortuna.

Il ballerino è rimasto molto male dall’affermazione del maestro e ha cercato di prendersi una rivincita chiedendogli delle informazioni inerenti ad un coreografo: “Ma tu sai chi è questo grande coreografo di danza classica e contemporanea?” A tale domanda, Todaro non ha saputo rispondere; poi ha deciso di fare un altro nome appartenente al mondo del latino americano e avrebbe concluso: “Ad ognuno il suo caro Michele”.

Raimondo Todaro attaccato dopo scontro con Michele al Serale di Amici

Dopo essere venuti a conoscenza di cosa è successo durante la registrazione del Serale (QUI le anticipazioni in esclusiva) Raimondo Todaro ha ricevuto molte critiche. Il mondo di Twitter si è esposto sul battibecco tra l’uomo e Michele Esposito giudicando la frase pronunciata dall’insegnante sarebbe stata da cafone.

Non è molto chiara come si sia evoluta la vicenda: occorre aspettare la puntata di sabato 30 per saperne di più. Anche Alessandra Celentano e Veronica Peparini si sono scontrati: Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Todaro fuori da Amici dal prossimo anno? Il retroscena

Raimondo Todaro non è ben visto dal pubblico di Amici di Maria De Filippi che spera di non rivederlo più il prossimo anno. Anche il coreografo non è sicuro se nella ventiduesima edizione di Amici sarà ancora lì a ricoprire il ruolo di insegnante accanto ad Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Di recente ha dichiarato che è abituato a pensare giorno per giorno. Al momento è concentrato su questa stagione della trasmissione, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.