in , , ,

Amici spoiler, Nunzio e Albe ballottaggio: chi è l’eliminato dal Serale

Nunzio Stancampiano o Albe: chi è l’eliminato della settima puntata del Serale di Amici (ESCLUSIVA)

serale di amici nunzio eliminato

La settima puntata del Serale di Amici, registrata mercoledì 27 e in onda sabato 30 aprile, si è conclusa con il ballottaggio tra Albe e Nunzio. A poche settimane dall’attesissima finale, il cerchio si restringe. Fino a ieri in gara erano rimasti in otto: tra i cantanti Alex, Luigi, Albe e Sissi; tra i ballerini, invece, Dario, Serena, Michele e Nunzio. Al termine della registrazione, i due allievi al ballottaggio sono rientrati in casetta dove hanno scoperto il loro destino.

Siamo in grado di svelarvi in esclusiva che Nunzio Stancampiano è l’eliminato dal Serale. Sabato scopriremo il verdetto ufficiale annunciato da Maria De Filippi.

Nunzio Stancampiano eliminato dal Serale: ha perso contro Albe

Dallo scorso anno l’eliminato della puntata è annunciato in casetta e non in studio. Il motivo è legato alla volontà di combattere il fenomeno spoiler, da parte della produzione, conseguente alla registrazione che ogni settimana anticipa di almeno due-tre giorni dalla messa in onda del Serale di Amici. Nonostante questo, però, si è sempre scoperto l’eliminato di turno.

L’eliminato della settima puntata del Serale è Nunzio Stancampiano. Il ballerino di latino americano ha perso al ballottaggio contro Albe, allievo di Anna Pettinelli. Maria De Filippi ha comunicato l’eliminazione al ragazzo in maniera chiara e diretta, senza giri di parole. Nunzio ha ringraziato tutti compresa Alessandra Celentano che gli ha dato filo da torcere.

Amici 21: la logica dietro l’eliminazione di Nunzio

Dopo aver superato tre ballottaggi, Nunzio è stato fatto fuori ad un passo dalla finale. La squadra Pettinelli-Peparini è rimasta soltanto con due allievi: Albe e Dario Schirone. L’uscita di Albe avrebbe portato la Pettinelli a non avere più allievi e quindi fuori dalle prossime sfide. Intanto sta facendo tanto rumore sui social l’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini. La De Filippi, questa volta, è stata costretta ad intervenire.