Isola dei Famosi, Roger contro Guendalina: “Ha messo pizza nel cu*o”

Gli animi in Honduras non sembrano essere sereni e Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi è sempre più protagonista di scontri infuocati. Roger Balduino, nelle ultime ore, ha svelato una scorrettezza da parte della naufraga. Il modello brasiliano ha criticato ciò che l’influncer avrebbe fatto durante la prova ricompensa di lunedì scorso. Nel momento in cui Carmen Di Pietro e Marco Cucolo erano stati chiamati ad indovinare alcuni concorrenti al solo tocco delle mani e con gli occhi bendati, i naufraghi hanno mangiato e bevuto delle bottiglie di birra.

Secondo il naufrago, Guendalina ha nascosto del cibo nelle mutande. La donna non si sarebbe limitata a questo ma avrebbe morso più cose possibili lasciando agli altri il cibo morsicato. Roger Balduino ha smascherato la Tavassi asserendo:

“Mettere le pizzette nel cu*o. Prendere un pezzo, dà un morso, l’ho visto. Ho mangiato due-tre pezzi e c’era un morso”

Isola dei Famosi, provvedimento per Guendalina? Estefania appoggia Roger

L’accusa di Roger nei confronti di Guendalina Tavassi è stata avvalorata anche da Estefania Bernal. La modella ha confessato di avere visto sul tavolo quattro pezzi di pizza morsicati: “Poi ho visto Roger dire a lei ‘ma perchè te la stai mettendo nel cu*o?'”. Nicolas Vaporidis si è mostrato decisamente inorridito da questo racconto, così come Marco Cucolo ha evidenziato una mancanza di rispetto e di educazione.

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi ci sarà un provvedimento disciplinare per la concorrente? Vedremo quale sarà la decisione che la produzione prenderà nei confronti della Tavassi.

“Guendalina Tavassi ha nascosto il cibo”: la conferma di Laura Maddaloni

Poco più tardi anche Laura Maddaloni ha confermato la versione dei fatti portata alla luce da Roger. La moglie di Clemente Russo ha sfiorato la rissa con Guendalina. Quest’ultima ha ammesso di aver nascosto un po’ di pizza nel costume e di averne addentati più pezzi solo perché aveva paura di non riuscire a mangiare nulla. Di seguito il video che fa piuttosto ridere per il coraggio avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.