Rissa a Uomini e Donne, scatta la censura. Ex dama: “Le ha tirato i capelli”

L’ex dama di Uomini e Donne Elena Scielzo ha registrato una diretta su Instagram in cui ha svelato dei retroscena scottanti che riguardano il talk show pomeridiano come una rissa censurata. La donna, in compagnia di Diego e Marika che hanno lasciato il programma insieme, ha raccontato anche altri intrighi che riguardano il rapporto tra Armando Incarnato e Denise Mingiano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, rissa censurata: Elena Scielzo svela tutto

Elena Scielzo di Uomini e Donne ha raccontato di aver assistito ad una rissa in studio mentre faceva ancora parte del parterre degli over. Le protagoniste di questo increscioso avvenimento sarebbero state Giuliana e Stefania, due dame del trono over. Le due non sono mai andate molto d’accordo. Pare che nel corso di una registrazione siano arrivate addirittura alle mani. Elena Scielzo ha affermato:

“Giuliana si è alzata ed è andata da Stefania a tirarle i capelli? Io c’ero, ero seduta proprio vicino a Stefania”

Successivamente la dama, che di recente ha mosso accuse anche contro Armando e Biagio, ha aggiunto di aver provato in tutti i modi a fermare Giuliana. Quest’ultima e Stefania sarebbero finite quasi per terra. La protagonista ha chiosato la faccenda dicendo: “Quello è un atteggiamento di violenza, non si fa così”.

UeD: Armando Incarnato e Denise: tutto un complotto? Il retroscena

Oltre a parlare della rissa censurata a Uomini e Donne, la Scielzo ha svelato anche altri particolari. Nello specifico, si è soffermata sul rapporto che si era instaurato tra Armando Incarnato e Denise. La ragazza è stata accusata di essere stata consenziente alle avances del napoletano, ragion per cui Matteo Ranieri l’ha messa nella condizione di lasciare il programma.

Secondo il parere di Elena, la corteggiatrice si è sempre comportata in maniera rispettosa nei confronti del tronista, mostrandosi infastidita dalle attenzioni di Armando. A suo avviso, Incarnato avrebbe architettato un complotto per mandare via Denise poiché aveva buone chance di essere la scelta di Ranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.