in , ,

Don Matteo 13 anticipazioni, puntata del 5 maggio: parrocchiani in rivolta

Stando alle anticipazioni, nella sesta puntata di Don Matteo 13, Don Massimo farà molta fatica ad adattarsi alla nuova città

Don Matteo anticipazioni

Il 5 maggio, su Rai 1, andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 13. Questa stagione sta riscuotendo un grandissimo successo tra gli spettatori. Inoltre, l’arrivo di Don Massimo non ha fatto altro che aggiungere maggiore curiosità. Stando alle recenti anticipazioni, nel prossimo appuntamento, il personaggio di Raoul Bova dovrà scontrarsi contro la furia dei parrocchiani. Per fortuna, troverà conforto nella figura di un vescovo. Valentina e Anna, intanto, cercheranno di ingannare il maresciallo Cecchini per tenerlo all’oscuro della relazione con Marco.

Anticipazioni Don Matteo 13 del 5 maggio: adattamento difficile

Nella sesta puntata di Don Matteo 13, i parrocchiani dovranno iniziare ad abituarsi alla presenza di Don Massimo. Purtroppo, per lui, non sarà affatto facile adattarsi. In pochi, infatti, accetteranno il suo arrivo. Gli abitanti di Spoleto, pur di allontanarlo dalla città, decideranno addirittura di raccogliere delle firme per organizzare una petizione. Nonostante gli sforzi del nuovo sacerdote, per la gente del luogo sarà impossibile dimenticare il contributo dato dal precedente parroco.

Inoltre, il suo addio continuerà a essere avvolto da una nota di mistero. Stando alle anticipazioni di Don Matteo 13, il personaggio di Raoul Bova avrà modo di rapportarsi con la sua prima indagine. In modo del tutto casuale, si troverà coinvolto in una situazione non facile da gestire. Questo non farà altro che complicare la sua posizione.

Sesta puntata di Don Matteo, trama e anticipazioni del 5 maggio: i dubbi del maresciallo Cecchini

Nella puntata del 5 maggio di Don Matteo, verrà introdotto anche un nuovo personaggio. Un vescovo, interpretato da Giancarlo Magalli, si rivelerà di grande aiuto per Don Massimo. Le sue parole, infatti, lo aiuteranno a non arrendersi davanti alle prime difficoltà. Il protagonista, dimostrando di essere molto legato a lui, prenderà in grande considerazione i suoi consigli.

Nel frattempo, tra Federico e Greta le cose non andranno molto bene. Dopo un avvicinamento iniziale, infatti, la ragazza comincerà a provare dei sentimenti per un altro giovane. Questo segnerà la fine del loro rapporto? Anche il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) dovrà fare i conti con un momento non facile. Con suo grande dolore, scoprirà che Valentina sta frequentando un ragazzo più grande di lei. Desideroso di scoprire la verità, inizierà a seguirla.

Anna e Valentina complici: il maresciallo Cecchini sulle tracce di Marco

Valentina non ci metterà molto a scoprire i sospetti del maresciallo Cecchini. Non volendo svelare la sua relazione con Marco, farà di tutto per mantenere il segreto. Le anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo svelano che anche Anna verrà coinvolta nei fatti. La donna, anche se poco convinta, cercherà di supportare la figlia del maresciallo e di aiutarla ad allontanare i dubbi del padre. In attesa dell’appuntamento di Don Matteo di questa sera, è possibile recuperare gli episodi, andati in onda precedentemente, sul sito di RaiPlay.