Anticipazioni e ospiti Domenica In: Mara Venier sfida Concerto 1° Maggio

La trentatreesima puntata di Domenica In andrà in onda il 1° maggio e, in occasione della Festa dei Lavoratori, Mara Venier e la sua squadra hanno preparato una grande festa. Le anticipazioni svelano che il contenitore del dì festivo di Rai1 si aprirà subito con la grande musica dei Pooh. Da zia Mara ci saranno Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. La famosa band sarà protagonista anche del momento ‘Canzoni a Richiesta’ da parte di una rappresentanza dei fans in studio.

Un altro momento musicale sarà affidato a Peppino Di Capri che proporrà un medley dei suoi più grandi successi come Let’s Twist Again’, ‘Sppedy Gonzales’ e ‘S. Tropez Twist’. Teo Teocoli a Domenica In, dopo una lunga intervista con Mara Venier, farà una lezione di Twist con un gruppo di ballerini.

Domenica In: tra gli ospiti di Mara Venier anche Aiello

Dopo avervi svelato i primi due momenti musicali, un terzo sarà caratterizzato dalla presenza di Aiello a Domenica In. Il cantautore presenterà il nuovo singolo dal titolo Paradiso uscito venerdì 29 aprile. Il brano parla degli inizi di una storia, quando l’entusiasmo e la fiducia si scontrano con la paura di farsi del male e il tentativo vano di frenare la corsa del cuore. Come svelato da Blogo, tra gli ospiti di Mara Venier anche Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, Ilaria Capua e Nello Buongiorno.

Mara Venier pronta alla sfida: Domenica In contro il Concerto del Primo Maggio

Mara Venier avrà, del tutto eccezionale, concorrenza interna. Trionferà ancora una volta negli ascolti tv? Mentre su Rai1 andrà in onda Domenica In, alle 15.30 su Rai3 inizierà il Concerto del Primo Maggio 2022 dopo due anni di pandemia particolarmente difficili. Tanti i cantanti noti che presenterà Ambra Angiolini sul palco come Marco Mengoni, Carmen Consoli, La Rappresentante di Lista, Coez, Tommaso Paradiso, Rkomi, Ornella Vanoni, Fabrizio Moro, Enrico Ruggeri, Marx Pezzali, Le Vibrazioni, gli Extraliscio e i Coma_Cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.