Amici 21: fuori gli inediti di Luigi, Sissi, Alex e Albe. Ecco chi è in testa

Nuovo round radiofonico per i cantanti del Serale di Amici: dalla mezzanotte di oggi, 30 aprile, sono usciti i nuovi singoli di Alex, Luigi, Albe e Sissi. I brani non sono del tutto inediti dal momento che sono stati già presentati nelle scorse puntate del talent di Maria De Filippi.

A poche ore dal lancio, Luigi Strangis è in vetta alle classifiche musicali. Tienimi Stanotte è il quinto inedito del cantautore della squadra Zerbi-Celentano scritto da Giordana Angi, prodotto da Luigi e Gabriele Cannarozzo. Il pezzo piacerà sicuramente alle radio: si tratta di bella canzone d’amore dal ritmo incalzante.

Serale di Amici: Luigi Strangis vola con l’inedito, Alex pronto a superarlo

Nelle chart di Itunes Italia, Luigi Strangis è tallonato da Alex con la sua Senza Chiedere Permesso. Il brano è stato scritto da Michele Bravi insieme a Federica Abbate, Cheope e Francesco Catitti. La canzone è stato un dono all’artista (che si è sentito male durante la registrazione di Amici). Michele ha raccontato di come il pezzo, prodotto da Katoo, sia molto personale e nato in un periodo nel quale stava vivendo una storia d’amore.

Nella chart di Itunes del nostro Paese, Sissi di Amici 21 si trova in settima posizione al momento. In ogni caso si tratta di un buon risultato per Dove Sei, piazzata nella top ten. La giovane, da molti data come papabile vincitrice della ventunesima edizione, ha presentato l’inedito due settimane fa al Serale. Ha collaborato alla scrittura di questo testo insieme a Giordana Angi. Il produttore è Riccardo Scirè.

Albe nuovo singolo: Karma fuori dalla top ten. Brutta partenza per l’allievo di Amici

Rispetto ai suoi compagni d’avventura, Albe di Amici 21 si trova al ventesimo posto della classifica di Itunes Italia. Il singolo Karma non si è ancora piazzato tra le prime dieci posizioni. Nonostante questo, ricordiamo che il giovane ha già conquistato il disco d’oro per il suo primo inedito Millevoci.

La nuova canzone è stata scritta da Albe insieme a Francesco Di Rocco e Stefano Santoro. Il produttore è Tom Beaver. Questa sera il cantante finirà al ballottaggio contro Nunzio (QUI per scoprire l’esito).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.