Don Matteo 13, spoiler sulla trama: le rivelazioni di un’attrice

La tredicesima stagione di Don Matteo si sta rivelando ricca di colpi di scena. Al cast originale, infatti, si sono aggiunte diverse new entry. Tra esse figura anche Valentina Anceschi, interpretata da Emma Valenti. La ragazza è stata affidata alle abili cure del maresciallo Cecchini, ma il loro rapporto si sta dimostrando più difficile del previsto. Inoltre, il conflitto con Anna non farà altro che creare ulteriori problemi. L’attrice, in una recente storia su Instagram, ha deciso di intervenire per esprimere la sua opinione sul legame tra il proprio personaggio e quello di Marco Nardi (Maurizio Lastrico).

Don Matteo, choc nella vita sentimentale di Anna: Marco Nardi interessato a un’altra

La presenza di Raoul Bova nel cast di Don Matteo sembra non aver influito sul successo della fiction. L’ultima puntata, infatti, ha raccolto un numero altissimo di ascolti. La storia del nuovo sacerdote, però, non è l’unico elemento ad aver attirato l’attenzione dei fan. Tra le tante novità della tredicesima stagione, vi è anche il personaggio di Valentina. La ragazza, nel giro di pochi episodi, è riuscita a far perdere la testa a Marco Nardi. Nonostante le difficoltà, i due hanno iniziato a frequentarsi in modo costante.

Nell’ultimo appuntamento dello show, Anna, dapprima all’oscuro della situazione, non è riuscita a trattenere le lacrime. È evidente che la scoperta della relazione tra la figlia del Capitano Anceschi (Flavio Insinna) e il suo bello l’abbia totalmente sconvolta. La stessa interprete di Valentina, in una recente storia su Instagram, è intervenuta per remare contro al suo personaggio.

Tutti amano Anna e Marco: anche l’attrice di Valentina dalla loro parte

La maggior parte dei fan di Don Matteo non ha apprezzato l’intrusione di Valentina nelle vicende di Anna. In molti, infatti, erano convinti che la relazione tra Marco e l’ex compagna di Sergio avesse tutte le carte in regola per decollare. Non è facile stare dalla parte della nuova arrivata, ma la cosa che stupisce di più è che la stessa attrice Emma Valenti non si è dimostrata una fan accanita della storyline del suo personaggio.

Tramite i social network, infatti, ha rivelato di fare il tifo per il Capitano Olivieri. Stando alle sue parole, lei e Marco sono fatti per stare insieme: “Anche io sono team Anna e Marco”.

Nella prossima puntata di Don Matteo, in onda il 5 maggio, sarà possibile scoprire qualcosa in più sulle reazioni degli altri personaggi. Il maresciallo Cecchini si ingegnerà per indagare sulle frequentazioni di Valentina, mentre Anna dovrà fare buon viso a cattivo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.