Amici Serale: malore per Alex. Cos’è accaduto durante la registrazione

Mercoledì scorso è stata registrata la puntata del Serale di Amici che andrà in onda questa sera, sabato 30 aprile, in prima serata su Canale 5. Tante le anticipazioni che vi abbiamo fornito in esclusiva riguardo a cosa è accaduto in studio. Sono diverse le segnalazioni che ci sono giunte in merito al malore di Alex durante la registrazione della settima puntata.

Pare che il cantautore della squadra Cuccarini-Todaro sia stato poco bene e, ad un certo punto, sarebbe uscito fuori dallo studio per una manciata di minuti. Una volta rientrato e tornato al suo posto, Alessandro Rina sarebbe stato visto toccarsi una spalla e la pancia. Il tutto è accaduto durante il siparietto di Nino Frassica, ormai presenza comica fissa nel talent di Maria De Filippi.

Come sta Alex dopo il malore durante registrazione del Serale di Amici

Al momento non sappiamo se nella messa in onda del Serale di Amici di stasera tutto ciò sarà visibile, ma dopo il malore Alex è tornato in studio. L’allievo della ventunesima edizione pare che si sia ripreso dopo un po’ di tempo infatti non ha rifiutato alcuna esibizione.

La tensione tra i protagonisti ancora in gara è alle stelle. Mancano soltanto due puntate per scoprire il vincitore di Amici 21. Intanto Maria De Filippi ha deciso di anticipare la registrazione della semifinale del Serale.

Alex e Luigi Strangis hanno fatto pace ad Amici 21?

In tanti aspettavano questo momento e forse è arrivato: Alex e Luigi Strangis hanno fatto pace? Nell’ultimo periodo tra i due cantanti del Serale non sono mancati gli scontri. Adesso sembrano esserci segnali di disgelo: si sono parlati e sorrisi, come mostrato nel daytime di Amici 21. Nella puntata in onda stasera saranno protagonisti di un guanto di sfida voluto da Lorella Cuccarini: dovranno esibirsi in Cambiare, la celebre canzone di Alex Baroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.