in , ,

Amici Serale: Nunzio eliminato fa rivelazione su Todaro dopo le offese

Eliminato Nunzio Stancampiano dal Serale: il ballerino di Amici 21 rompe il silenzio su Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

amici serale eliminazione di nunzio

Sabato 30 aprile su Canale 5 è andato in onda il Serale di Amici che si è concluso con l’eliminazione di Nunzio. Il ballerino di latino americano non è riuscito a superare il ballottaggio contro Albe. Poco prima di abbandonare la Scuola ad un passo della semifinale della ventunesima edizione, Nunzio ha rilasciato una intervista a Witty. Tra le tante cose ha parlato del rapporto con il suo maestro Raimondo Todaro.

Il ragazzo era stato allievo del coreografo fuori da Amici. A settembre scorso Nunzio Stancampiano e Mattia Zenzola erano stati messi in sfida proprio da Todaro, che a causa della conoscenza con il primo aveva preferito affidare il compito della scelta a una giuria esterna. A maggioranza, Nunzio era stato eliminato perché aveva convinto di meno i professionisti chiamati a giudicarlo. Una volta tornato a casa si era sfogato sui social rivolgendo offese a Raimondo Todaro: “Non si è comportato da uomo e ha rivelato a tutta Italia che persona è”.

Nunzio eliminato da Amici confessa su Todaro: “Ho capito dove ho sbagliato”

In merito a questo, poco prima di lasciare Amici 21 Nunzio Stancampiano ha ammesso che a settembre aveva detto quello che pensava su Raimondo Todaro “perché gli voglio bene e se dico quello che penso lo reputo come un padre nel ballo”. Successivamente i due si sono parlati e hanno capito dove hanno sbagliato. Da lì il rapporto si è ripreso com’era una volta.

L’eliminazione di Nunzio da Amici (annunciata in esclusiva da noi) è stata davvero inaspettata. Il ragazzo ha rivolto anche un pensiero ad Alessandra Celentano sostenendo che nei suoi confronti è stata cattiva però gli ha insegnato tanto mettendolo in competizione con se stesso “e per questo le sarò sempre grato”.

Raimondo Todaro rompe il silenzio su Nunzio eliminato dal Serale

Raimondo Todaro ha condiviso un video di Nunzio Stancampiano sul suo profilo Instagram. L’insegnante di Amici 21 l’ha ringraziato per le emozioni che gli ha dato prima nella carriera agonistica e dopo nel talent: “Sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”.

Ascolti Serale di Amici: boom per l’eliminazione di Nunzio Stancampiano

La settima puntata del Serale di Amici, che ha visto Nunzio Stancampiano eliminato, ha fatto il pieno di share e spettatori. Nel dettaglio, sono stati 4.370.000 telespettatori, pari al 26.2% di share, a seguire la puntata prima della semifinale.