in , ,

Veronica Peparini, paura per lo stato di Andreas Muller: “Ha delle crisi”

Come sta Andreas Muller? Veronica Peparini aggiorna sulle attuali condizioni dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi

veronica peparini Andreas Muller crisi

Veronica Peparini continua a parlare del periodo difficile del suo compagno Andreas Muller. Di recente, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha confessato di attraversare un momento di depressione che investe tutti gli aspetti della sua vita, compreso quello della relazione con l’insegnante di ballo. In una intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, Veronica ha dichiarato che Andreas continua a vivere un periodo decisamente complicato:

“Fisicamente è stanco e ha crisi d’ansia, ma insieme supereremo tutto”

Veronica Peparini e Andreas Muller: nessuna crisi di coppia

La coreografa Veronica Peparini resiste al fianco di Andreas Muller nonostante il suo periodo di difficoltà. Tra loro non c’è nessuna crisi; lui l’ha ringraziata pubblicamente per la pazienza e per il sostegno che gli dando, ma la gente spesso vede il negativo anche dove non c’è.

A Tv Mia, Veronica Peparini ha parlato anche della sua vita professionale, in particolare ad Amici 21. Quest’anno si è verificato un allontanamento da Alessandra Celentano:

“I rapporti sono più difficili. Lei è molto dura e ogni anno fa una vittima, questo è l’anno di Serena”

Nella settima puntata del Serale di Amici è stata addirittura denigrata. Con Raimondo Todaro, invece, sembrano essersi capiti dal primo momento e spesso hanno avuto opinioni simili sulla danza e sui ballerini di Amici.

Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini ammette: “Mi ha cambiato la vita”

Dal 2013 Veronica Peparini è presenza fissa nel cast di Amici come docente di danza. In tutti questi anni sono arrivate tante soddisfazioni. Lo scorso anno si è presa una bella rivincita con la vittoria di Giulia Stabile, sua allieva. Il talent, però, non è stata solo una grande occasione: “Mi ha anche cambiato la vita, perché in questi studi televisivi ho trovato l”amore”.

A differenza di Raimondo Todaro, sembra essere certa la riconferma di Veronica ad Amici 22 come insegnante di ballo. Il pubblico apprezza molto la sua umanità e il suo modo di incoraggiare gli allievi.