in , ,

Anticipazioni Isola dei Famosi: Ilary Blasi punisce due concorrenti

Due naufraghi hanno violato un segreto: arriva una provvedimento. Le anticipazioni della puntata dell’Isola dei Famosi

isola dei famosi anticipazioni 2 maggio 2022

Le nuove anticipazioni dell’Isola dei Famosi rivelano che due naufraghi saranno puniti. Nei giorni scorsi lo Spirito dell’Isola ha avuto in serbo una sorpresa per Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni. I due non sono riusciti ancora a trovare l’amore e, per tale motivo, sono venuti a conoscenza dell’entrata di due nuove concorrenti: Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli.

Ilary Blasi ha chiesto loro di mantenere il segreto ma non sono riusciti a rispettare i patti. Il fratello di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro, stasera all’Isola dei Famosi, saranno messi a dura prova per scampare la punizione.

Isola dei Famosi stasera: confronto tra Beatriz e Roger. Le anticipazioni

Finalmente stasera ci sarà l’atteso confronto tra Beatriz Marino e Roger Balduino. La modella brasiliana è sbarcata sul posto venerdì scorso ma Ilary Blasi, in accordo con la produzione, ha rimandato ad oggi l’incontro con il naufrago. I due si sono scontrati in un faccia a faccia, da remoto, in una delle scorse puntate dell’Isola dei Famosi in diretta su Canale 5. Lei sostiene che il naufrago abbia mentito riguardo le sorti della loro relazione.

Non si sa quando sia iniziata la storia d’amore tra Beatriz e Roger. La prima foto di coppia pubblicata su Instagram risale a febbraio 2020 durante una vacanza insieme. Stando a quanto svelato dalla brasiliana, la storia tra loro non era finita prima che Balduino partecipasse al reality.

Isola 2022: nomination concordate. Ilary Blasi cambia il meccanismo

Le nomination all’Isola dei Famosi sembrano essere pianificate in largo anticipo dai concorrenti in gara. Per arginare questo, oltre alle classiche nomination guidate da Alvin, questa sera i naufraghi si sfideranno in una prova che determinerà il primo nominato della puntata. Inoltre scopriremo chi tra Blind, Carmen Di Pietro ed Estefania Bernal dovrà abbandonare la Palapa (QUI i sondaggi). Uno dei concorrenti di Playa Sgamada lascerà definitivamente la trasmissione.