in , ,

Isola dei Famosi, eliminato 2 maggio: ecco chi esce secondo i sondaggi

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi nella quale scopriremo chi tra Blind, Estefania e Carmen dovrà abbandonare il reality show

Lunedì 2 maggio andrà in onda la tredicesima puntata di questa edizione dell’Isola dei Famosi in cui scopriremo chi sarà eliminato da Playa Accoppiata tra Blind, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro. Online, come di consueto, svariati siti hanno pubblicato i sondaggi finalizzati ad avere un’idea di quale sia il concorrente meno preferito dal pubblico da casa. Stavolta, i telespettatori sembrano non avere dubbi su chi supererà il televoto.

Sondaggi 2 maggio Isola dei Famosi: plebiscito per Carmen Di Pietro

Il pubblico dell’Isola dei Famosi è chiamato nuovamente ad esprimere la propria preferenza in merito al concorrente da salvare al televoto di questa sera, lunedì 2 maggio. Le votazioni sono in positivo, pertanto, il naufrago che riceverà meno voti verrà eliminato da Playa Accoppiata e avrà un’ultima chance su Playa Sgamada.

Al televoto ci sono finiti Carmen Di Pietro, che è stata nominata da molti suoi compagni d’avventura, Blind ed Estefania Bernal. Stando a quanto emerso dai sondaggi pubblicati sul sito Reality House, a superare con il pieno di voti la nomination dovrebbe essere Carmen. Quest’ultima ha guadagnato, per il momento, 539 voti su un totale di 691, con una percentuale del 78%. In seconda posizione, ma largamente staccata da lei, invece, c’è Estefania, con 88 voti e il 13% di consensi. Infine, Blind con 64 voti e solo il 9%.

Chi sarà eliminato tra Blind ed Estefania? Le percentuali

Esito analogo, almeno per quanto riguarda il concorrente favorito, è quello emerso dal sondaggio elaborato dal sito Grandefratello.forumfree.it. Anche qui, infatti, Carmen Di Pietro ha totalizzato l’83,02% di consensi. Blind ed Estefania, invece, sono separati da pochissimi punti percentuali. Il primo, infatti, ha ottenuto l’8,58% di consensi, mentre la seconda 8,40%.

Secondo i sondaggi, dunque, ad essere eliminato dall’Isola dei Famosi sarà certamente uno tra Blind ed Estefania. Carmen, invece, ha avuto un vero plebiscito che l’ha portata a staccarsi dagli avversari con uno scarto di voti altissimo. Per scoprire se le cose andranno davvero in questo modo, però, bisogna attendere la diretta di questa sera con Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In tale occasione probabile che scopriremo anche il destino di Mercedesz Henger nel reality show dopo l’incidente di sua madre Eva.