in , ,

Ida Platano beccata a baciare un uomo: scoop a Uomini e Donne (FOTO)

Ida Platano è stata paparazzata in dolce compagnia e sul web è scoppiato il caos. La dama sta prendendo in giro tutti a Uomini e Donne? Cosa è emerso

Ida Platano Uomini e Donne

In queste ore è emersa una segnalazione inaspettata su una dama di Uomini e Donne. Ida Platano è stata beccata intenta a baciare un uomo. Il sito Isa e Chia ha riportato lo scoop di una loro lettrice, la quale ha dichiarato di aver visto la dama in dolce compagnia a Brescia. Il tutto è stato documentato da un video che lascia poco spazio all’immaginazione. Dopo aver versato lacrime a Uomini e Donne, Ida Platano ha dimenticato l’ex Riccardo e voltato pagina?

Ida Platano bacia un altro uomo: sarà amore vero? Lo scoop

È esploso un vero e proprio gossip sul bacio di Ida Platano a un uomo misterioso. Secondo le testimonianza raccolta, la dama di Uomini e Donne si trovava all’Areadocks, un locale bresciano. L’uomo in questione non è un cavaliere del dating show. I due si baciavano tranquillamente davanti a tutti.

L’autrice di questo scoop non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua incredulità in quanto la Platano sembrava non avere assolutamente nulla da nascondere. La donna si è concessa questo bacio alquanto plateale in un locale gremito di persone.

Ida mente a Uomini e Donne: che fine ha fatto Riccardo?

Ad ogni modo, come si vede dall’immagine, l’uomo in compagnia di Ida Platano è posizionato di spalle, pertanto, non è possibile riuscire ad identificarlo. Ciò che si può palesemente notare è che sia piuttosto alto e senza capelli. I due sono apparsi estremamente presi l’uno dall’altra.

I fan non stanno facendo altro che porsi delle domande. La prima è volta a mettere in dubbio la sincerità di Ida all’interno del programma. Se l’uomo non dovesse fare parte del parterre, infatti, Ida starebbe prendendo in giro tutti a Uomini e Donne. In secondo luogo, dalle ultime registrazioni era emerso che la donna fosse ancora interessata a Riccardo Guarnieri. Alla luce di questa segnalazione, però, pare che le cose stiano in un modo totalmente differente.