in , ,

Ascolti Domenica In: Mara Venier sfiora nuovo record. I dati del 1° maggio

Ennesimo successo di ascolti per Domenica In. Mara Venier paladina della pace per Teo Teocoli-Maurizio Costanzo

ascolti domenica in mara venier

Gli ascolti di Domenica In hanno fatto registrare per Mara Venier un nuovo trionfo. A seguire la prima parte della 33esima puntata sono stati in 2.739.000 spettatori, share al 22.1%, mentre nella seconda è stato totalizzato una media di 2.316.000 spettatori, 20.7% di share. I Saluti di Mara, in onda dalle 16.47 alle 17.11 hanno segnato 1.860.000 spettatori, 17.2%. Dalle 15.30 la padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1 ha avuto concorrenza interna. Sul terzo canale della Tv di Stato è andato in onda il tradizionale Concertone del Primo Maggio.

L’evento, presentato per la quinta volta consecutiva da Ambra Angiolini, ha ottenuto una media di 945.000 spettatori, 8.2% di share. Lo scorso anno la manifestazione musicale fu seguita in prima serata da 1.564.000 spettatori con uno share del 6.9% mentre al pomeriggio 1.255.000 (8.6%).

Mara Venier paladina della pace: il chiarimento tra Teo Teocoli e Maurizio Costanzo

Irruzione in diretta di Maurizio Costanzo a Domenica In. Mara Venier ha ricevuto una chiamata dal giornalista dopo le rivelazioni poco piacevoli di Teo Teocoli. Nel corso della chiacchierata nel contenitore del dì festivo di Rai1, il comico ha dichiarato di essere poco ricordato in tv per la sua carriera, citando come esempio un’occasione in cui Maurizio Costanzo parlando di Mai Dire Gol sembrava averlo trascurato. Il marito di Maria De Filippi ha tenuto a precisare di non avere nulla di personale contro Teo e si è detto dispiaciuto per non aver detto le cose giuste sul suo conto:

“La mia stima è assoluta, è un bravo attore leggermente sfortunato. Lo invito al Costanzo Show nella terza o quarta puntata”

https://twitter.com/marco_santoro_/status/1520767383127961602

Domenica In: Mara Venier si commuove in diretta ricordando Galeazzi

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci sono stati tra gli ospiti di Domenica In del 1° maggio. I due hanno parlato della loro amicizia e hanno ricordato i momenti sportivi più cult. Parlando con loro, la regina della domenica e degli ascolti Mara Venier non ha potuto non parlare del suo amico Gian Piero Galeazzi. Con la voce rotta dalla commozione ha così ricordato il suo Bisteccone: “Non volevo citarlo perché sapevo che avrei pianto”.