in , ,

Uomini e Donne, Biagio Di Maro ha un segreto? “Ecco il suo vero lavoro”

Un’ex dama di Uomini e Donne ha attaccato Biagio Di Maro portando alla luce un retroscena inedito sulla sua vita. Dure parole anche contro Gianni e Tina

Uomini e Donne Biagio Di Maro

In queste ore, l’ex dama di Uomini e Donne, Elena Scielzo, ha rilasciato una nuova intervista su PiùDonna in cui ha svelato dei retroscena inediti su Biagio Di Maro. I due si sono frequentati per un breve lasso di tempo, tuttavia, la storia non ha avuto l’epilogo sperato. A distanza di qualche settimana si è voluta vendicare rivelando un probabile segreto del cavaliere. Inoltre, ha pesantemente attaccato anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Biagio Di Maro ha sempre mentito sul suo lavoro? Ex dama svela la verità

Da quando Elena Scielzo ha lasciato Uomini e Donne non sta facendo altro che sparare a zero contro il programma e contro alcuni cavalieri, tra cui Biagio Di Maro. In una recente intervista, la campana ha dichiarato di essere convinta che l’uomo abbia una doppia vita. La sua presenza nel talk show pomeridiano non sarebbe affatto da ricondurre alla volontà di trovare l’amore, bensì all’esigenza spasmodica di avere visibilità. La donna ha sentenziato: “Biagio vuole solo pubblicità”.

In seguito, poi, Elena ha fatto anche delle pesanti rivelazioni sul lavoro di Biagio. Nello specifico, ha detto che l’uomo sia stato sempre bugiardo anche su questo punto di vista:

“Dice di essere comproprietario di un caseificio. Anche questa è una bugia, perché fa l’escavatorista e consegna mozzarelle”

Uomini e Donne: Elena Scielzo attacca Gianni e Tina

La Scielzo, che in una precedente diretta su Instagram ha svelato una rissa censurata a Uomini e Donne, si è scagliata anche contro gli opinionisti del programma di Maria De Filippi. In particolar modo, ha detto di essere rimasta profondamente delusa dagli attacchi di Tina Cipollari, in quanto nutriva nei suoi confronti una stima molto elevata.

Su Gianni Sperti, invece, è stata molto più pungente. Ha accusato il ballerino di essere poco equo nelle sue valutazioni. A suo avviso, lui andrebbe molto a simpatia e prediligerebbe le persone che piangono, ragion per cui difende sempre Ida Platano. L’opinionista non avrebbe mai potuto nutrire simpatia per Elena in quanto lei si è dipinta come una donna troppo “viscerale”.