Uomini e Donne anticipazioni oggi, 2 maggio: Riccardo spalle al muro

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 2 maggio, assisteremo al prosieguo della registrazione che è andata in onda lo scorso venerdì. Per tale motivo, dopo il ballo con cui Maria De Filippi ha concluso la puntata, vedremo che la padrona di casa dedicherà nuovamente attenzioni a Ida e Riccardo. I due si cimenteranno nella conoscenza di nuovi cavalieri e dame, tuttavia, ci sarà qualcosa di strano. Tina Cipollari, infatti, non esiterà a mettere spalle al muro Guarnieri. In studio, poi, dovrebbe esserci anche la sfilata delle donne.

Uomini e Donne oggi: nuovi spasimanti per Ida, ma qualcosa non torna

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Ida Platano sarà chiamata nuovamente al centro dello studio. La conduttrice informerà la donna del fatto che hanno scritto per lei due nuovi cavalieri, i quali si presenteranno in puntata. Lei li farà scendere e ascolterà con educazione le loro presentazioni.

Successivamente, poi, deciderà se lasciare che i due nuovi arrivati possano rimanere oppure no, ebbene, la dama accetterà di conoscerne uno solo. Tina Cipollari, però, l’attaccherà dandole della falsa in quanto ritiene che la donna sia, in realtà, ancora molto presa dal suo ex. La Platano, che di recente ha ammesso di nutrire ancora qualcosa per Riccardo, proverà a smentire, ma l’opinionista continuerà ad essere della sua idea.

Riccardo spalle al muro: lascerà in pace la sua ex?

Sulla faccenda interverrà Riccardo Guarnieri. Anche quest’ultimo deciderà di cimentarsi nella conoscenza di un’altra dama del parterre, dopo che Gloria ha deciso di chiudere con lui. Anche in questo caso, però, ci sarà chi metterà in dubbio la reale attrazione del cavaliere nei confronti della donna in questione. Tina, allora, deciderà di mettere Guarnieri con le spalle al muro.

Il protagonista verrà esortato a non invitare più Ida a ballare, in quanto in questo modo fomenta solo di più gli equivoci e le incomprensioni. Ma cosa deciderà di fare Riccardo, accetterà questo invito oppure no? Inoltre, nella puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe esserci anche il ritorno delle sfilate. Ad esibirsi saranno le donne. Ma per scoprire chi si sarà riuscita ad aggiudicare la vittoria non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.