in , ,

Nero a Metà 3 anticipazioni, ultima puntata 9 maggio: ecco come finisce

Ultima puntata di Nero a Metà 3: la squadra di Carlo pronta a catturare Pugliani. Le anticipazioni

Nero a Metà 3 anticipazioni

Lunedì 9 maggio su Rai 1 andrà in onda la sesta e ultima puntata di Nero a Metà 3. Dopo una stagione ricca di intrighi, gli spettatori potranno trovare una risposta definitiva alle loro domande. Stando alle anticipazioni degli episodi conclusivi, intitolati rispettivamente A Viso Scoperto e Per Una Figlia si dimostreranno all’altezza dei precedenti.

Nel dettaglio, Carlo Guerrieri deciderà di divorziare ufficialmente da Cristina, ma l’impresa sarà più difficile del previsto, mentre i sospetti di Alba aiuteranno la squadra di Polizia a mettersi sulle tracce di Pugliani.

Anticipazioni Nero a Metà del 9 maggio: una notizia inaspettata

Nella sesta puntata di Nero a Metà, tutti gli occhi saranno puntati sulle azioni di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola). L’ispettore, grazie al suo intutito e a una grande dose di coraggio, riuscirà a ritrovare la piccola Maryam. Sarà un momento molto emozionante per entrambi.

L’uomo, con il cuore colmo di gioia, prometterà alla bambina di riportarla tra le braccia di Suleyman. Al centro dell’undicesimo episodio di Nero a Metà 3, ci saranno anche Lorenzo Bragadin ed Elisa Cori. I due cercheranno di lasciarsi alle spalle i recenti litigi, ma una novità inaspettata potrebbe creare ancora scompiglio tra loro. Di cosa si tratterà?

Intanto, la squadra di Carlo dovrà gestire un caso molto complesso. In città è stato trovato il corpo senza vita di un giornalista. Nel corso delle indagini, si scoprirà che l’uomo si stava interessando alla violenza tra giovani appartenenti a gruppi rivali.

Ultima puntata Nero a Metà in onda lunedì 9 maggio: Pugliani alle strette

Nella puntata del 9 maggio di Nero a Metà 3, Guerrieri cercherà di chiarire la situazione con Cristina. Il suo intento sarà quello di divorziare ufficialmente da lei, ma i suoi sentimenti sembreranno suggerirgli qualcosa di diverso. L’ispettore, infatti, farà molta fatica a procedere con questo piano. Alba non si fiderà affatto di Federico. Mossa dal desiderio di scoprire qualcosa in più, cercherà di raccogliere maggiori informazioni.

Le sue azioni porteranno la Polizia ad avvicinarsi sempre di più a Pugliani. Il criminale finirà in manette? O troverà un altro modo per sfuggire all’arresto? Dopo la rivelazione dell’arrivo della quarta stagione di Nero a Metà, i fan potranno godere di tutti gli episodi già andati in onda sul sito di RaiPlay o su Netflix.