in , , ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 3 maggio: tornano le sfilate, Luca nero

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne sarà caratterizzata dal ritorno delle sfilate tra gli over. Luca, invece, sarà arrabbiato e Veronica taciturna

Uomini e Donne oggi

Oggi, martedì 3 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e assisteremo al prosieguo di quanto accaduto ieri. Luca Salatino continuerà a mostrarsi particolarmente adirato con Aurora e con un’altra corteggiatrice. Veronica Rimondi, dal canto suo, sarà piuttosto taciturna. Largo poi alla sfilata degli over. Dopo un periodo di pausa, Maria De Filippi ha deciso di tornare con questo tipo di intrattenimento.

Luca Salatino sempre più nervoso a Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi 3 maggio di Uomini e Donne rivelano che Veronica Rimondi ha chiesto di ballare insieme a Federico ma, a parte questo piccolo siparietto, di lei non si parlerà affatto. Luca Salatino, invece, continuerà a mostrarsi particolarmente nervoso.

Nella scorsa puntata, infatti, il tronista si è duramente scontrato con Aurora, che in esterna lo ha prima provocato e poi gli ha rifilato un due di picche al momento del bacio. In studio il ragazzo ha discusso con la corteggiatrice in questione e anche con Soraya. Quest’ultima è intervenuta per dirsi particolarmente infastidita dal suo comportamento. Lilli, invece, è rimasta in silenzio. Oggi, dunque, Luca Salatino continuerà ad essere turbato, anche perché la scelta si avvicina.

Anticipazioni puntata di oggi: la sfilata delle donne

Successivamente, poi, ci penserà Maria De Filippi a smorzare un po’ i toni. La padrona di casa, infatti, dopo aver fatto sedere tutti gli esponenti del parterre al loro posto, farà entrare in studio la passerella. A quel punto, informerà i presenti del tema della nuova sfilata che riguarderà le donne.

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, dunque, assisteremo sicuramente ad una nuova esilarante performance di Gemma Galgani, che non potrà non essere bersaglio di Tina Cipollari. Il tema della sfilata, al momento, non è stato reso noto, così come ignoto è anche il nome della vincitrice. Non ci resta che attendere la puntata odierna, dunque, per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria.