Uomini e Donne: chi è l’uomo baciato da Ida Platano? Identità svelata

Serata di passione per Ida Platano beccata a baciare un uomo in una serata a Brescia. La dama di Uomini e Donne, tra le più chiacchierate della stagione, è tornata nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore dopo la storia naufragata con Riccardo Guarnieri. Mentre Tina Cipollari continua a sostenere che sia ancora innamorata del pugliese, la donna ha iniziato una nuova conoscenza.

Chi è l’uomo che Ida Platano ha baciato? Finalmente la sua identità è stata resa nota. Il suo nome è Marco, nuovo cavaliere di Uomini e Donne sceso per corteggiarla.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco è il nuovo corteggiatore di Ida Platano

Il riavvicinamento a Uomini e Donne tra Ida e Riccardo Guarnieri ha fatto storcere il naso a molti. In più occasioni i due si sono avvicinati per scambiare due parole e ballare. Non sono mancate i litigi tra la bresciana e Tina Cipollari. Inoltre, come si apprende dall’ultima registrazione, la Platano ha ammesso in lacrime di provare sentimenti per Riccardo. Confessione incoerente con quanto avvenuto nelle ultime ore.

Il video del bacio tra Ida Platano e un uomo sta facendo il giro del web. Dalle immagini è possibile vedere un romantico bacio tra i due. Marco, nuovo cavaliere di Uomini e Donne, ha 37 anni ed è della provincia di Milano. Come hobby fa il personal trainer e nella vita è un operaio elettromeccanico.

Ida Platano, con Marco sarà amore? Lui si dichiara a UeD

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi è stato presentato Marco. L’uomo ha deciso di corteggiare Ida. Non ha figli e non è mai stato sposato. Sul conto della bresciana ha dichiarato: “Mi hai colpito, sei particolare e mi piaci”. Queste parole hanno scatenato il caos in studio. Tina Cipollari l’ha messo in guardia: “Ti userà come ha usato gli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.