in , ,

Uomini e Donne registrazione, Luca Salatino verso la scelta: chi è favorita

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne svelano importanti retroscena su Luca Salatino. Brutta sorpresa per Gemma Galgani

luca salatino verso la scelta uomini e donne

Sabato 30 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. La scelta di Luca Salatino è ormai attesa da un paio di settimane. Il suo trono, per forza di cose, si avvia alla conclusione ma sembra ancora non essere intenzionato a mettere un punto al proprio percorso. L’annuncio della data potrebbe arrivare tra un paio di giorni.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si apprende che il ragazzo è uscito in esterna con Soraia. In studio, invece, Aurora non era presente. Non si conoscono le motivazioni dell’assenza. Si ripresenterà nella prossima puntata di Uomini e Donne o ostacolerà le prossime decisioni di Luca?

Scelta di Luca Salatino: a giorni l’annuncio. Le anticipazioni di Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne sono in attesa di scoprire la data in cui sarà registrata la scelta di Luca Salatino. Attualmente i dubbi e le paure sembrano prevalere sulla possibilità di uscire dallo studio e iniziare una conoscenza più approfondita con una delle sue corteggiatrici. Ma chi potrebbe essere la favorita del tronista tra Aurora, Soraia e Lilli?

Dopo la discussione avvenuta di recente, Aurora non sembra avere molte possibilità di essere scelta. Luca ha dichiarato di non fidarsi molto di lei. Con Soraia, invece, c’è stato fin da subito un trasporto fisico mentre con Lilli la conoscenza ha attraversato alti e bassi. Secondo molti fan, il tronista sembra essere particolarmente interessato a Lilli: sarà la scelta di Luca?

UeD, Gemma Galgani prende un palo: corteggiatore si tira indietro

Come riporta il profilo Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover, Gemma Galgani ha dovuto incassare un duro colpo. La dama, che potrebbe lasciare il programma, è stata scaricata dal suo nuovo corteggiatore. Giacomo ha deciso di chiudere la conoscenza con la torinese. I motivi saranno resi noti durante la messa in onda della puntata. Nella registrazione del 30 aprile non si è parlato di Riccardo e Ida dopo che la Platano ha confessato di amarlo ancora.