in , ,

Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis naufraga. La conferma della d’Urso

Dopo aver vinto La Pupa e il Secchione Show, Maria Laura De Vitis diventa concorrente dell’Isola dei Famosi!

isola dei famosi maria laura de vitis concorrente

Nei prossimi giorni L’Isola dei Famosi darà il benvenuto a nuovi volti e tra questi ci sarà Maria Laura De Vitis concorrente. La vincitrice de La Pupa e il Secchione Show in coppia con Edoardo Benetti, è già pronta per iniziare questa nuova avventura. Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha confermato l’indiscrezione uscita nei giorni scorsi:

“Con grande orgoglio devo dire che Maria Laura De Vitis sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava!”

La Pupa si trova già in Honduras e nel programma della d’Urso ha raccontato di aver ricevuto la chiamata del suo ex compagno Paolo Brosio: “Mi ha fatto molto piacere sentirlo, si è complimentato con me”.

Maria Laura De Vitis all’Isola: la raccomandazione di Barbara d’Urso

In collegamento con Pomeriggio 5, Maria Laura De Vitis ha dichiarato di essere già in Honduras pronta a partecipare a L’Isola dei Famosi. Barbara d’Urso si è raccomandata con la modella originaria di Reggio: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno”. La vincitrice de La Pupa e il Secchione (svelata da noi in esclusiva) sembra essere pronta a dare spettacolo. Non sarà facile per lei inserirsi nelle dinamiche dei concorrenti che vivono insieme da diverse settimane. Sarà bene vista dagli altri?

Maria Laura De Vitis: quanto ha vinto a La Pupa e il Secchione

Maria Laura De Vitis ha vinto La Pupa e il Secchione Show insieme a Edoardo Baietti aggiudicandosi un montepremi di 20mila euro. Il percorso dell’ex di Brosio è stato travagliato. Inizialmente era stata abbinata a Gianmarco Onestini. Quest’ultimo l’ha preferita a Mila Suarez. A quel punto, Maria Laura ha sottratto il secchione Alessandro ad Emy ed è stata scaricata dal ragazzo dopo una settimana. Rimasta sola è stata affiancata a Baietti, presentato come secchione di Paola Caruso.