in , ,

Un’Altra Verità anticipazioni, puntata 10 maggio: chi è il serial killer?

Nell’ultima puntata di Un’Altra Verità, in onda il 10 maggio, si scoprirà l’identità del serial killer

Un'Altra Verità anticipazioni

Il 10 maggio, su Canale 5, andrà in onda la terza e l’ultima puntata di Un’Altra Verità. La storia di Audrey, nonostante gli ascolti sotto la media, è riuscita a suscitare tanta curiosità negli spettatori. La ricerca dello spietato serial killer che, da più di 16 anni, agisce indisturbato, ha portato la protagonista a prendere decisioni difficili. Secondo le anticipazioni, negli ultimi due episodi, si scoprirà cosa è successo la notte della morte di Maialen. Audrey, inoltre, dovrà affrontare le conseguenze delle bugie raccontate al marito.

Anticipazioni di Un’Altra Verità del 10 maggio: la vendetta di Ana

Secondo il palinsesto originale, l’ultima puntata di Un’Altra Verità sarebbe dovuta andare in onda mercoledì 11 maggio. A causa della partita Juventus contro Inter, l’appuntamento con la fiction è stato spostato al giorno precedente. Stando alle anticipazioni, si tratterà di un finale di stagione davvero coinvolgente.

Audrey (Camille Lou), desiderosa di raccontare tutta la verità sulla sua aggressione, cercherà di mettersi in contatto con il comandante Joseph, ma quest’ultimo non avrà alcuna intenzione di parlarle. L’uomo, infatti, la riterrà colpevole dell’accaduto. Nel quinto episodio di Un’Altra Verità, Ana farà di tutto per vendicare la morte della sua migliore amica.

Mettendo in pericolo la sua stessa vita, deciderà di contattare l’uomo con cui parlava Madaleine. Le cose, purtroppo, prenderanno una piega inaspettata e la ragazza sarà costretta a fuggire. Nel frattempo, Jean si renderà conto di essere stato vittima delle bugie di Audrey. Come evolveranno le cose tra loro?

Rivelazione cruciale per la fiction di Canale 5: chi è l’assassino di Maialen?

Le Anticipazioni di Un’Altra Verità rivelano che sarà il sesto episodio sarà quello che metterà fine a questa intrigante miniserie. In attesa di sapere cosa accadrà a Audrey, tutti gli occhi saranno puntati su Maialen e su quello che ha fatto la notte della sua morte. Si scoprirà che, poco prima di essere uccisa, si era recata a casa di Ana per cambiarsi d’abito.

Durante la sua permanenza, si era imbattuta nelle foto delle vittime del serial killer. Terrorizzata all’idea di poter fare la stessa fine, aveva provato a scappare, ma Mikel era stato più veloce di lei. Gli spoiler svelano anche che quella sera ci fu un’accesa discussione tra Ana e suo padre a causa dell’app di incontri usata dalla ragazza.

L’unico testimone in grado di raccontare tutta la verità sarà Franck, il padre di Elaura. Inoltre, verrà alla luce che Patxi aveva cercato in tutti i modi di salvare Maialen, ma i suoi tentativi non erano andati a buon fine.