in , , ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 5 maggio: Riccardo spiazza una dama

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si continuerà a parlare del trono di Veronica. Riccardo Guarnieri prenderà una decisione inattesa

Uomini e Donne oggi

Le anticipazioni della puntata di oggi,5 maggio, di Uomini e Donne rivelano che Veronica Rimondi continuerà la sua discussione con il corteggiatore Matteo. Successivamente, si tornerà a parlare degli esponenti del trono over e l’attenzione ricadrà su Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo sta conoscendo la dama Maria Grazia, tuttavia, nella puntata in questione prenderà una decisione che la spiazzerà.

Veronica spazientita da Matteo: scontro a Uomini e Donne

La scorsa messa in onda di Uomini e Donne si è conclusa con la tronista Veronica al centro dello studio alle prese con una discussione con Matteo. Nella puntata di oggi, dunque, continueremo ad assistere a questo scontro. La ragazza ha deciso di privilegiare l’esterna con Andrea, lasciando a casa tutti gli altri corteggiatori.

Di questa decisione non sarà affatto felice Matteo, che non esiterà a palesare il suo rammarico. Molti, però, vedranno la reazione del ragazzo un po’ troppo eccessiva e costruita. Anche la tronista apparirà piuttosto turbata dal suo intervento, pertanto, tra loro proseguirà un diverbio piuttosto aspro.

Anticipazioni UeD oggi 5 maggio: la scelta di Riccardo Guarnieri

Luca Salatino non sarà chiamato in causa da Maria De Filippi. Attualmente il ragazzo ha assistito all’uscita di scena di Aurora, che recentemente si è resa protagonista di un duro sfogo. Al momento, dunque, la sua scelta ricadrà su una delle sue due corteggiatrici, ovvero, Soraya e Lilli.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, vedremo che l’attenzione si sposterà di nuovo sul trono over. La conduttrice chiamerà al centro dello studio Riccardo Guarnieri. Dopo aver chiuso la conoscenza con Gloria, il cavaliere ha deciso di dedicarsi solo a Maria Grazia. Le ultime uscite, però, non sono state piacevoli, sta di fatto che in studio l’uomo deciderà di interrompere la conoscenza con la dama. Come reagirà quest’ultima? Non ci resta che attendere le 14:45 per scoprirlo.