in , ,

Manuel Bortuzzo, Lulù accusa: “Nei momenti intimi entrava il padre”

Lulù Selassié ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato inediti retroscena sulla fine della storia con Manuel. Ecco cosa faceva il padre per dividerli

Manuel Bortuzzo Lulù

Nell’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, 4 maggio, è presente un’intervista rilasciata da Lulù Selassié in cui ha svelato degli inediti retroscena inerenti la fine della storia con Manuel Bortuzzo. La principessa ha sempre accusato la famiglia del nuotatore, specie il padre Franco, di essere stati la principale causa della loro separazione. In questa occasione, la giovane è entrata di più nello specifico ed ha svelato nel dettaglio cosa faceva l’ex suocero per disturbare la loro convivenza.

Lulù e Manuel in intimità: ecco cosa faceva Franco Bortuzzo per disturbarli

Subito dopo la fine del GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono andati a convivere nella casa in cui abitavano il nuotatore e suo padre. L’appartamento è distribuito su due livelli, pertanto, la coppia dimorava nel piano inferiore e Franco in quello superiore. A detta di Lulù, però, questa separazione non c’è mai stata nel concreto.

Franco, che di recente è intervenuto sulla faccenda, piombava sempre nell’area in cui si trovavano i due piccioncini senza avvisare minimamente. Questo ha sempre impedito alla coppia di vivere in pace la loro privacy. Il papà di Manuel, inoltre, si è spesso trovato a disturbare anche i loro momenti intimi:

“Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì è stato molto imbarazzante”.

La Selassié svela: lavaggio del cervello e intromissioni continue dalla famiglia di Bortuzzo

L’assenza di privacy non è stata l’unica causa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La principessa ha svelato di essere convinta che molte persone vicine al suo ex gli abbiano fatto il lavaggio del cervello. Subito dopo essere usciti dalla casa più spiata d’Italia, infatti, la storia tra i due sembrava essere in procinto di decollare. Improvvisamente, però, sono sopraggiunti i problemi.

Il signore Franco Bortuzzo, a detta di Lulù, metteva bocca su ogni decisione presa dai due fidanzati. A tal proposito, la giovane ha raccontato un altro episodio. Una volta i due si trovavano nel supermercato per fare la spesa. All’improvviso arrivò il papà di Manuel, con l’intento di aiutarli con le buste, ma cominciò a sindacare tutti gli acquisti fatti dalla Selassié. La situazione era diventata insostenibile, così dopo Pasqua lei andò via da casa di Manuel e i due si vedevano solo da lei o in hotel, fino ad arrivare alla rottura definitiva.