in

Stefano De Martino e Belen: la Rodriguez non ha fiducia in lui? Il gossip

Spunta un retroscena su Belen e Stefano: la Rodriguez di fida poco di De Martino? Esplode il gossip

gossip stefano de martino e belen

Dopo il weekend di Pasqua trascorso lontano dal caos cittadino, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati ancora insieme. La coppia ha scelto di stare una accanto all’altro anche in occasione del Primo Maggio. Non solo un romantico pranzo vista mare, ma Stefano e Belen si sono concessi una gita in barca nel Golfo di Napoli a bordo dello yacht che porta il nome del loro figlio Santiago, a testimoniare il tutto ci ha pensato Chi.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato un gossip: il ritorno di Belen sulla barca di Stefano vale più di qualsiasi altra dichiarazione dal momento che ancora non hanno ufficializzato il ritorno di fiamma.

Belen e Stefano: lei non si fida tanto di lui? Il retroscena

La rivista Chi ha mostrato in esclusiva il weekend romantico che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno trascorso. Questo è il segnale di una relazione stabile: il giudice del Serale di Amici e l’argentina non sono più in periodo di prova, ma hanno ritrovato l’armonia per tornare ad essere una famiglia in tutti i sensi. Tuttavia, il magazine fa sapere:

“Certo è che Belen deve ancora ritrovare la piena fiducia nell’uomo che ama”

Non a caso, durante una delle ultime puntate de Le Iene ha fatto una battuta velenosa che rivela il suo stato d’animo e le sofferenze di un tempo. Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo, Stefano De Martino ha glissato sulla showgirl.

Stefano De Martino erede di Bonolis? Cosa ha svelato Paolo

In una recente intervista Paolo Bonolis ha raccontato chi potrebbe essere il suo erede in televisione. Il conduttore di Avanti un Altro non ha nascosto la possibilità di volersi fermare e ritirarsi perché crede che a un certo punto sia quasi necessario. Il suo erede potrebbe essere Stefano De Martino: “Lui è molto bravo, ci sono dei bravi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo per acquistare credibilità da parte del pubblico”.