in , ,

Isola dei Famosi eliminato: chi uscirà il 6 maggio? Risultato sondaggi

Venerdì 6 maggio ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, dove scopriremo un nuovo eliminato: ecco il meno votato ai sondaggi tra Nicolas, Nick e Clemente

Isola dei famosi sondaggi

Nella puntata di venerdì 6 maggio dell’Isola dei Famosi apprenderemo il nome del nuovo eliminato dal programma e i sondaggi sono alquanto espliciti al momento. A sfidarsi al televoto sono i naufraghi Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Clemente Russo. Come di consueto, ormai, il format del programma prevede che il pubblico da casa si esprima in positivo, pertanto, rivelando quale sia il concorrente che si ha intenzione di salvare. In questa circostanza, i telespettatori si sono espressi in maniera piuttosto unanime.

Isola dei Famosi eliminato: Nicolas fa il pieno di consensi nei sondaggi

L’Isola dei Famosi si appresta a dare il via ad una nuova ed entusiasmante puntata, la quale sarà caratterizzata anche dalla scoperta del concorrente meno favorito dal pubblico tra quelli attualmente a rischio eliminazione. Nel corso della precedente messa in onda, le nomination hanno palesato la necessità di mandare al televoto tre persone: Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo.

Il pubblico da casa è stato interpellato attraverso i sondaggi pubblicati da diversi siti e la maggior parte dei telespettatori ha votato a sfavore di Clemente Russo. Stando a quanto riportato dal sito Reality House, infatti, il marito di Laura Maddaloni ha ottenuto solo il 13% di consensi raggiungendo il favore di 102 persone. Al primo posto, invece, c’è Nicolas, che si accinge a superare il 50% di consensi, mentre Nick il 38%.

Isola 2022: Clemente Russo uscirà il 6 maggio? Il pubblico è unanime

Esito piuttosto analogo anche quello manifestato sul sito Grandefratello.forumfree.it. Al momento, hanno partecipato al sondaggio, volto a decretare l’eliminato del 6 maggio dell’Isola dei Famosi, scarse 600 persone. Anche in tale circostanza, Nicolas è stato il naufrago maggiormente salvato, sta di fatto che ha ottenuto il 52,42% di voti favorevoli.

Al secondo posto c’è Nick con il 40,90% e Clemente è ancora fermo al 6,68%. Il pubblico, dunque, sembra non aver apprezzato il comportamento assunto dal pugile nel corso della scorsa puntata e lo sta penalizzando con una cocente sconfitta. Ricordiamo che l’eliminato abbandonerà Playa Rinovada e andrà su Playa Sgamada con Licia ed Estefania, recentemente scaricata da Roger.