Amici spoiler, eliminati: chi non va in finale tra Alex, Albe, Serena e Dario

Le anticipazioni della semifinale del Serale di Amici 21, registrata mercoledì 4 maggio e diffuse da noi in anteprima, rivelano che al ballottaggio sono finiti Albe, Dario, Serena e Alex. Solo due di loro concorreranno per la vittoria finale della ventunesima edizione; gli altri, due, invece saranno eliminati ad un passo dell’ultima puntata. Dalle tre sfide, due di canto e una di ballo, sono stati decretati i primi tre finalisti di Amici 21: Sissi, Michele e Luigi.

L’esito del ballottaggio è stato comunicato da Maria De Filippi in casetta. I telespettatori scopriranno nel corso della puntata di sabato 7 maggio i nomi degli altri due finalisti. Chi è stato eliminato dal Serale tra Alex, Serena, Dario e Albe?

AGGIORNAMENTO: Amici Serale, colpo di scena per Albe: in finale con Serena e Alex

Albe e Dario eliminati dal Serale? Le anticipazioni sulla semifinale di Amici

Secondo alcune indiscrezioni, pare che siano Albe e Dario gli eliminati dalla semifinale di Amici 21. Informazione, questa, che deve essere presa con le pinze perché ad oggi non c’è nessuna conferma al riguardo. Riflettendo su quanto è accaduto nelle scorse puntate del Serale, il ballerino (che si è sentito male durante la registrazione) e il cantante erano già finiti al ballottaggio a differenza di Alex e Serena.

L’eliminazione dei due ragazzi potrebbe significare solo una cosa: l’assenza della squadra Pettinelli-Peparini durante la finale e lo scontro dei team Zerbi-Celentano vs Cuccarini-Todaro. Al momento le reazioni social dei fandom sono tra le più disparate a sostegno dei quattro papabili finalisti dopo le anticipazioni della puntata di sabato.

Serena e Alex finalisti di Amici 21? Le indiscrezioni

A Sissi, Michele Esposito e Luigi Strangis si aggiungeranno come finalisti di Amici Alex e Serena? Riguardo al cantante, Stefano De Martino e Stash non ha mai rivolto grandi complimenti fatta eccezione per Emanuele Filiberto di Savoia. Quest’ultimo ha dimostrato di preferirlo quasi sempre a Luigi Strangis nelle diverse sfide svolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.