Oggi, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda un nuovo e consueto appuntamento con Uomini e Donne. La puntata in questione farà riferimento alla registrazione effettuata il 29 aprile. Maria De Filippi si concentrerà soprattutto sugli esponenti del trono over e, ancora una volta, verranno interpellati Ida e Riccardo.
La Platano, messa con le spalle al muro dai presenti in studio, si troverà costretta a fare una confessione. Alessandro e Bruno riceveranno la visita di due nuove dame, mentre l’ex di Ida, Alessandro Vicinanza, avrà uno scontro piuttosto acceso con Melissa, la corteggiatrice che stava conoscendo da un po’ di giorni.
Ida Platano spiazza a Uomini e Donne: la confessione nella puntata di oggi
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che si partirà dal trono over. Buona parte della messa in onda verrà incentrata su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo avrà un confronto con Gloria, durante il quale lei gli ribadirà la sua intenzione di chiudere definitivamente la conoscenza con lui. La dama sarà così convinta della sua decisione al punto che rivelerà di essere uscita con un nuovo cavaliere e di averlo baciato.
In studio, chiaramente, non mancherà lo scontro tra Guarnieri e la dama, che accuserà il cavaliere di tenerci ancora alla sua ex. Riccardo, però, dirà di vedere Ida solo come un’amica. Lo stesso, però, non può dirsi per lei. La parrucchiera, tornata in studio dopo un periodo di assenza, ammetterà che non riuscirà mai a vedere il suo ex compagno sotto la sfera amicale. Tutti noteranno che la donna sia ancora molto presa da lui.
UeD: arrivano nuove dame per Bruno e Alessandro, Vicinanza silurato
Successivamente, poi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo anche ad altri avvenimenti. Bruno sta conoscendo una dama del parterre, scesa recentemente per corteggiarlo e intanto riceverà la visita di una nuova pretendente, che deciderà di tenere. Alessandro, l’ex di Pinuccia, invece, conoscerà Concetta, ma dirà di non volerla tenere. Per contro, però, ammetterà di essere invaghito di un’altra dama del parterre.
Alessandro Vicinanza, invece, discuterà con Melissa. Quest’ultima dirà di non voler continuare ad uscire con lui in quanto interessata ad un altro esponente del trono over, ovvero Luca. Anche in questa circostanza, chiaramente, non mancheranno gli scontri.