in , ,

Isola, Guendalina Tavassi choc su Laura Maddaloni: “Mi ha maledetto”

All’Isola dei Famosi la Tavassi muove una pesante accusa a Laura Maddaloni: cosa ha svelato Guendalina

lite guendalina tavassi laura maddaloni isola

Feroce lite tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Nei giorni scorsi l’influencer ha dichiarato di essere stata minacciata e di avere ricevuto parolacce “in aramaico antico”, da parte della moglie di Clemente Russo. Durante la versione estesa de L’Isola dei Famosi, in onda su La5 che su Mediaset Extra, Guendalina ha confermato che Laura Maddaloni sarebbe stata pronta anche ad alzare le mani contro di lei. Inoltre ha riferito di aver ricevuto una maledizione dalla naufraga:

“Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani. Urlando ha maledetto i miei cari vivi”

Guendalina Tavassi contro Laura Maddaloni: ‘maledizioni’ all’Isola dei Famosi

Esplode il caso Clemente Russo-Laura Maddaloni all’Isola dei Famosi. I due continuano ad essere al centro delle dinamiche in Honduras, forse anche troppo. Prima delle minacce rivolte a Nicolas Vaporidis durante un nero pubblicitario, Laura Maddaloni si è scagliata contro Guendalina Tavassi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha svelato un retroscena sulla judoka.

Secondo la sua versione dei fatti, la napoletana si sarebbe permessa di lanciarle una maledizione. Resasi conto della gravità, insieme al marito Clemente che si trova a rischio eliminazione, si sarebbe inventata che lei è andata verso Guendalina per dirle una cosa all’orecchio: “Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà”.

Isola dei Famosi: Laura Maddaloni si difende dalle accuse della Tavassi

Sull’Isola dei Famosi continuano i battibecchi, sono tante le preoccupazioni e gli animi sono infuocati. Durante una chiacchierata con Lory Del Santo, Laura Maddaloni si è sfogata su quanto successo con Guendalina Tavassi. Ha spiegato che non le piace fare il doppio gioco e, ultimamente, stanno uscendo parole forti e brutte sul suo conto. Poi ha posto un quesito: “Che gioco vogliono fare questi? Su queste cose non si scherza e sono assurdità”.