Isola dei Famosi cambio programmazione: ecco quando andrà in onda

A partire dalla prossima settimana, all’Isola dei Famosi ci sarà un cambio di programmazione. Il reality show condotto da Ilary Blasi sta regalando ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Proprio per tale motivo, si è deciso di prolungare il programma fino a fine giugno. Questo, però, ha implicato anche una variazione all’interno dei palinsesti Mediaset.

L’azienda ha deciso, sì di prolungare l’edizione 2022 del reality show, ma di ridurre il numero di appuntamenti settimanali. A partire da lunedì 9 maggio, infatti, il programma andrà in onda in un solo giorno, mentre l’altro appuntamento sarà definitivamente cancellato. In questo modo, stando a quanto riporta TVBlog, la trasmissione si allungherà solamente di cinque puntate in totale.

L’Isola dei Famosi, stop al doppio appuntamento per Ilary Blasi: i motivi

Mediaset ha deciso in queste ore di apportare un cambio di programmazione all’Isola dei Famosi. Questa non è certamente la prima volta che l’azienda decide di fare delle modifiche ai palinsesti, tuttavia, stavolta pare che la scelta sia alquanto definitiva. L’Isola 2022, infatti, a partire dal 9 maggio, andrà in onda solo il lunedì sera, sempre dalle 21:44 all’1:34.

La puntata del venerdì sera, dunque, è stata definitivamente cancellata. Il reality show condotto da Ilary Blasi, però, continuerà ad andare in onda anche per tutto il mese di giugno. La data della finale è stata fissata a lunedì 27 giugno, giorno in cui scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Anticipazioni Isola dei Famosi, stasera tre nuovi concorrenti: chi sono

Nella puntata di questa sera dell’Isola, oltre a scoprire chi sarà l’eliminato tra Nick, Nicolas e Clemente, sbarcheranno in Honduras nuovi concorrenti. Il primo nome è quello di Mercedesz Henger, il cui ingresso era in bilico a causa del grave incidente subito da sua madre Eva. Insieme a lei, poi, entreranno anche Fabrizia Santarelli e la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, Maria Laura De Vitis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.