in , ,

Amici Serale, Alessandra Celentano non ci sta: la dura replica alle critiche

Alessandra Celentano rompe il silenzio sulle critiche ricevute ad Amici 21, convinta che quello che dice sia verità! Scoppia polemica

amici serale alessandra celentano

Come in tutte le edizioni di Amici e del Serale, Alessandra Celentano dà il meglio di sé in quanto a critiche, frecciatine e presa di mira degli allievi. Quest’anno si è accanita in modo particolare su Serena Carella e Dario Schirone. Inoltre ha stupito attaccando anche sul personale Raimondo Todaro e Veronica Peparini. I due sono stati definiti degli incompetenti. “Il mondo della danza sa”, è questo il motto che Alessandra Celentano porta in scena ripetutamente ad Amici.

In una intervista a NuovoTv, ha rotto il silenzio replicando alle critiche che in questi mesi le sono state mosse. Nel suo intervento si è mostrata pacata, pronta ad andare per la sua strada:

“Sono in pace con me stessa. So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli”

Amici 21: svelato retroscena sulla carriera di Alessandra Celentano

Oltre a replicare alle critiche, l’insegnante di Amici 21 ha svelato un retroscena sulla sua carriera. Alessandra Celentano ha dichiarato che, nel corso della sua vita, ha ricevuto dei no. Sicuramente questi non fanno piacere, ma si è detta sicura che servano più dei sì. Secondo il suo punto di vista, quando ci vengono chiuse delle porte, i no dovrebbero aiutare a crescere, a migliorare e a maturare ancor di più. Nella danza classica, inoltre, vi sarebbe una regola: correggere un difetto del ballerino e mai osannare un pregio.

Alessandra Celentano al centro delle critiche: fa sentire male Dario al Serale

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici 21. Nel corso della puntata, registrata mercoledì 4 maggio scorso, Alessandra Celentano ha fatto scoppiare in lacrime Dario Schirone. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva, il ballerino è stato umiliato dall’insegnante a tal punto che si è rivolto a Veronica Peparini sostenendo di non riuscire a respirare.