in , ,

Lulù Selassiè sta male per Manuel Bortuzzo: lo sfogo di Clarissa

Come sta Lulù Selassié dopo la fine con Manuel Bortuzzo? La sorella Clarissa rompe il silenzio e vuota il sacco

Lulù Selassié manuel bortuzzo

Si sono conosciuti dentro la Casa del GF Vip, hanno dato inizio ad una storia d’amore e dopo la fine del reality le cose sembravano proseguire per il verso giusto fino alla rottura: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono lasciati. Nelle ultime settimane si parlava di aria di crisi in casa di lui; poi l’annuncio definitivo scomodando addirittura l’agenzia Ansa. A separare i due ex concorrenti del reality show sarebbero state visioni di vita differenti.

Lulù Selassiè sta male e non sta attraversando un momento facile. L’addio di Manuel Bortuzzo ha influito pesantemente sulla vita privata della ragazza. Clarissa Selassiè ha rotto il silenzio, in pensiero per la sorella sofferente. In una diretta Instagram ha confidato di essere molto amareggiata per quanto sta continuando a succedere a Lulù:

“In questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco”

Lulù Selassié soffre dopo la fine con Manuel Bortuzzo: la confessione di Clarissa

Al momento Clarissa ha preferito non aggiungere altro sulle condizioni fisiche e psichiche della sorella Lulù Selassiè. Certo è che la rottura con Manuel Bortuzzo sarà difficile da metabolizzare e ci vorrà del tempo. Avevano iniziato a mettere in pratica tanti progetti insieme come la convivenza. Per i progetti per il futuro vi era sicuramente la voglia di creare una famiglia insieme. Nessun commento da parte di Clarissa sul comportamento di Manuel che, dopo aver scaricato Lulù, ha fatto diversi gesti choc che hanno lasciato tutti senza parole.

Manuel Bortuzzo censura Lulù Selassié dalla sua vita: cosa ha fatto

Durante la conferenza stampa di presentazione del film Rinascere, Manuel Bortuzzo non ha voluto rispondere a una giornalista curiosa di conoscere i motivi della rottura con Lulù Selassiè. In ogni caso il ragazzo sarà ospite a Verissimo e nella puntata di sabato 7 maggio 2022 farà delle rivelazioni sulla storia finita.