A poche ore della messa in onda della semifinale del Serale di Amici 21, Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sui social compiendo un gesto che sta facendo molto discutere nei confronti di Serena Carella. La dedica alla sua ballerina sta creando non poca confusione tra i fan. L’insegnante di ballo ha scritto che una vocina dentro di lui diceva di darle una possibilità. La sua gioia nel ballare e quella luce nei suoi occhi lo avevano convinto ad assegnarle il banco ad Amici e “non me ne sono mai pentito”. Ha concluso affermando: “Sei stata forte, non hai mollato anche se il tuo percorso era quello più in salita”.
Raimondo Todaro ha spoilerato l’eliminato della semifinale di Amici? Niente affatto. Siamo sicuri che Serena Carella arrivi in finale: ha sempre raccolto pareri positivi anche dai giudici di Amici. Sarebbe davvero un colpo di scena, frutto di pura incompetenza, se accadesse il contrario.
Dedica a Serena di Amici 21, Raimondo Todaro ha mentito: ecco perché
“Tu menti sapendo di mentire”: quante volte abbiamo sentito questa frase per rilevare il concetto di consapevolezza insito nella menzogna? Nella dedica fatta a Serena Carella, Raimondo Todaro ha sostenuto di non sapere quale sia l’esito della penultima puntata del Serale di Amici (QUI tutto su finalisti ed eliminati), lasciando il dubbio nei fan.
Come è ben noto a tutti gli appassionati del talent di Maria De Filippi, il Serale di Amici è registrato giorni prima. Come fa il maestro di danza a non sapere come si sia conclusa la puntata? Quello che supponiamo è il fatto che Raimondo non è riuscito a trattenere l’entusiasmo per la proclamazione di Serena Carella finalista di Amici, creando hype di poco conto.
Serena Carella in finale o eliminata dal Serale di Amici?
Le parole di Raimondo Todaro hanno diviso l’opinione pubblica sui social. Per molti Serena Carella avrebbe lasciato la Scuola e questo spiegherebbe lo spoiler sul Serale di Amici. Per altri, invece, l’insegnante avrebbe premiato con un bel messaggio la sua allieva volata in finale.