in , ,

Uomini e Donne registrazione, “delirio in studio”: volano stracci

Caos nello studio di Uomini e Donne nella registrazione di venerdì 6 maggio. Una coppia annuncia le nozze, tronisti assenti: le anticipazioni

uomini e donne registrazione: le anticipazioni

Venerdì 6 maggio 2022 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni svelano che è “accaduto il delirio in studio”. Cosa è successo? Nel dating sentimentale di Maria De Filippi è arrivato un nuovo cavaliere. Le sue parole hanno fatto storcere il naso creando non poco imbarazzo tra i presenti. Si tratta di un ex fotografo che si è lasciato andare a delle brutte affermazioni sulle donne. L’uomo in questione ha ricevuto molti attacchi e ha avuto una lite accesa con Tina Cipollari.

A UeD c’è stato il ritorno di Isabella Ricci e Fabio Mantovani: hanno annunciato le nozze. La notizia non è nuova visto che i due l’hanno resa pubblica di recente in una intervista.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Salatino e Veronica Rimondi assenti

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che i tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi non hanno preso parte alla registrazione odierna. Mancano circa due settimane al termine dell’edizione del programma e ancora nessuno dei due ha deciso di scegliere. Il tronista romano dovrebbe essere il primo a scegliere, ma ci sono vari dubbi: Luca potrebbe non scegliere nessuno? Queste sono le ipotesi che vanno per la maggiore.

Veronica Rimondi, invece, sembra essere interessata a Matteo e anche Maria De Filippi ne è convinta. Vedendo le esterne, gli atteggiamenti della tronista sembrano anticipare che la scelta ricadrà proprio sul ragazzo.

Ida Platano mette un punto su Riccardo Guarnieri: rivelazione su Gemma

Come svela il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, Ida Platano ha voluto mettere “un punto fermo” con Riccardo Guarnieri. Nei giorni scorsi è stata paparazzata intenta a baciare un uomo (svelato chi è) e sembra essere molto presa da questa nuova conoscenza. Inoltre avrebbe parlato anche del suo ruolo di sostituta. Come è noto, infatti, dovrebbe prendere il posto di Gemma Galgani e per quest’ultima si chiuderebbe un’era come dama storica del parterre femminile.