in ,

Mahmood rutta all’Eurovision 2022: gaffe in conferenza. VIDEO

Gaffe di Mahmood che rutta durante conferenza stampa dell’Eurovision Song Contest 2022: il video diventa virale

video rutto mahmood Eurovision song contest

Durante la conferenza stampa di Eurovision Song Contest si è udito un rutto di Mahmood. Il video è diventato virale e si vede il vincitore del Festival di Sanremo 2022 imbarazzato dell’accaduto davanti al microfono acceso. Non appena si è accorto della gaffe, Mahmmod si è coperto immediatamente la bocca con la mano, ma era troppo tardi.

In questi giorni a Torino si stanno svolgendo le prove delle esibizioni dei Paesi e i primi incontri con la stampa. Alla manifestazione mancano pochissimi giorni: l’Eurovision è in programma da martedì 10 a sabato 14 maggio. I rappresenti dell’Italia, Mahmood e Blanco, hanno già regalato i primi momenti imbarazzanti.

Mahmood rutta all’Eurovision e si blocca in conferenza: la reazione di Blanco

La conferenza stampa di Eurovision Song Contest è stata accompagnata, oltre che da Mahmood che rutta, anche da un altro fuori programma. Mentre rispondeva ad una domanda su Blanco, rigorosamente in inglese come richiesto dalla manifestazione internazionale, Mahmood si è bloccato e a metà discorso se ne è uscito con un sonoro: “Che te devo dì?”.

Blanco è scoppiato a ridere scatenando un divertente disagio nei presenti e nei tanti che seguivano la conferenza via streaming. Il cantante di Mi Fai Impazzire si è scusato con la stampa per non essere chiaro nel formulare le frasi a causa del sonno. In particolare, con uno dei suoi soliti sorrisi, ha dichiarato: “Capitemi raga”.

Mahmmod e Blanco all’Eurovision rivelano: “Oggi eravamo arrabbiati”

Il comportamento di Mahmood e Blanco non è passato inosservato. La verità sul loro atteggiamento, definito da alcuni come forma di strafottenza, è venuta a galla quando alla domanda di un giornalista su come facesse a controllare l’energia di Blanco, Mahmood ha risposto: “Oggi eravamo tutti e due inca**ati”. Domani i due ragazzi saranno ospiti speciali di Domenica In per raccontare tutte le emozioni che stanno vivendo a Mara Venier.