Manuel Bortuzzo demolisce Lulù a Verissimo: ecco cosa faceva in casa

Nella puntata del 7 maggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato Manuel Bortuzzo e gli ha fatto molte domande inerenti la fine della storia con Lulù Selassié. Il ragazzo ha svelato dei retroscena inediti in merito alla loro relazione e a cose che faceva la principessa durante la loro prematura convivenza.

Nello specifico, Manuel ha accusato la sua ex di avergli spesso mancato di rispetto e di non aver mai mostrato una propensione a venire in contro alle sue esigenze. Bortuzzo ha definito la Selassié come la delusione più grande della sua vita, in quanto aveva investito molto su questo rapporto. Il nuotatore ha anche tenuto a precisare che la decisione di interrompere la loro relazione sia partita solo ed unicamente da lui, la sua famiglia non c’entra nulla.

Manuel Bortuzzo svela a Verissimo cosa faceva Lulù Selassié: spuntano mancanze di rispetto

Manuel Bortuzzo è stato un fiume in piena a Verissimo ed ha raccontato tutte le cose che lo hanno portato a decidere di lasciare Lulù Selassié. Il protagonista ha esordito dicendo:

“In questo mese e mezzo ci sono state delle cose di coppia che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza per me”

Il nuotare ha ammesso che Lulù, lontano dalle telecamere del GF Vip, si è rivelata una ragazza completamente differente. Specie negli ultimi mesi tra loro mancava il dialogo, in quanto la ragazza sembrava non voler capire il malessere di Manuel. In più di un’occasione il giovane ha palesato alla principessa che le cose non stessero andando bene tra loro, ma lei faceva finta di niente. Per tale ragione, Manuel si è sentito costretto ad interrompere la storia attraverso un comunicato stampa e mediante i social, che sembrano essere gli unici mezzi con i quali la sua ex ha dimestichezza.

Manuel Bortuzzo difende suo padre Franco: Lulù ha inventato tutto?

Nella parte conclusiva dell’intervista, Manuel Bortuzzo ha commentato anche la recente intervista rilasciata da Lulù Selassié al magazine Chi. In tale occasione, la giovane ha insinuato che a causare la fine della loro relazione sia stato principalmente l’ex suocero, Franco Bortuzzo.

L’ex gieffino ha smentito categoricamente questa versione dei fatti ed ha detto che suo padre, soprattutto durante i primi giorni di convivenza, andava addirittura a mangiare al bar pur di lasciare casa libera ai due ragazzi. Manuel, dunque, ha chiosato ribadendo che la scelta di chiudere con Lulù sia partita solamente da lui e nessuno gli ha fatto il lavaggio del cervello. Come reagirà la Selassié, che al momento pare stia molto male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.